Animali che iniziano con la R

Animali che iniziano con la R

Romagna water dog (razza cane)

Chiamato anche Lagotto Romagnolo, si sviluppa nelle zone paludose del sud del delta del Po, cane di piccola e media taglia con buone proporzioni, con un aspetto robusto e rustico allo stesso tempo.  Normalmente è coperto da una pelliccia bianca e marrone. Raramente supera i 16 chilogrammi di peso.

Rotweiler (razza cane)

Questo di tipo di cane proviene dalla Germania, inoltre, viene descritto come equilibrato, protettivo e determinato, ma anche violento, pericoloso, addestrabile, coraggioso, indipendente e fedele al padrone al quale ricambia abbondantemente gli affetti e le cure che gli vengono offerte.

Rat terrier (razza cane)

Razza canina che proviene dagli Usa, di piccola razza, muscoloso e con un profondo torace. È vivace, intelligente e molto affettuoso tanto da essere considerato un buon cane da compagnia anche se oggi è principalmente impiegato cane da guardia.

Russian spaniel (razza cane)

ll russo Spaniel è un cane piccolo e robusto con un cappotto corto, la testa e le orecchie sono di solito scure. Essendo vivaci, attivi e pieni di energia, emergono come grandi compagni di giochi per bambini.

Russkiy toy (razza di cane)

Tipico cane da compagnia originario della Russia. Ha una testa piccola e particolare con grandi occhi e orecchie triangolari. Ci sono due tipi nella razza, distinti dai loro cappotti; uno è rivestito a lungo e l’altro rivestito liscio. La varietà a lungo rivestimento ha un pelo più lungo e un abbondante piumaggio nelle orecchie, nelle gambe e nella coda. E’ un cane molto allegro e energico.

Ragamuffin (razza gatto)

Razza felina Nordamericana. Sono una razza di gatto forte e muscolosa. La testa è ampia con una fronte moderatamente arrotondata e ha il pelo folto. inoltre, è un felino dolcissimo, ed è il gatto ideale per tutti coloro che amano i gatti in generale.

Ragdolll (razza di gatto)

I ragdoll è una razza di felina di selezione nordamericana con gli occhi azzurri. È un animale muscoloso e di grandi dimensioni, con un pelo semilungo, morbido e setoso. è una delle razze più grandi di gatto domestico, con una corporatura robusta e muscolosa.

 

 

 

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *