animali che iniziano con la U

animali che iniziano con la U

Usignolo

L’usignolo è un uccello che appartiene alla famiglia dei Muscicapidi,  ed è quindi grande quanto un passero domestico . L’usignolo ha il ventre grigio scuro o marrone chiaro ha  la schiene di colore marrone e la coda rossa-marroncina.

Upupa

L’upupa appartiene alla famiglia Upupidae, una caratteristica che ha l’upupa è il volo ha un volo lento che si riconosce da distanza. Si nutre di insetti , difatti ha un becco sottile ma lungo, si trova per la maggior parte vicino ai fiumi.

Urocione

L’urocione è una volpe piccola in via di estinzione si trova in delle isole della California. la testa grigia , ai lati un colore rossastro, bianco nella parte inferiore del corpo, della testa e del collo e nel dorso ha una striscia nera.

Uistitì

L’Uistitì è una specie di primato che si trova in America meridionale, specialmente nella foresta pluviale. Ha la coda che è più lunga del corpo, ha delle unghie che sembrano degli artigli, e non ha denti del giudizio.

 Uromastice

L’uromastice appartiene alla famiglia Agamidae. Si trova nel Sahara, nelle zone rocciose. Ha colori differenti come il giallo, il rosso o anche il nero, che sono riconoscibili nel deserto, la coda ha delle punte che usa per difesa.

L’ursone è noto come istrice, appartiene alla famiglia degli Erethizontidae. Vive soprattutto nelle foreste di conifere, è scava la tana vicino agli alberi o in mezzo alle rocce.

Utonagan razza cane

Creato nel regno unito, è una delle razze con il più alto livello di intelligenza. Inoltre, è un cane di grande taglia, snello e elegante. L’Utonagan ha un carattere piuttosto superbo ma risulta poco indipendente, se lasciato solo troppo a lungo può diventare distruttivo verso le cose. Per mantenere il cane in perfetta salute, è necessario che segua un alimentazione sana e curata.

 

 

 

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *