Iguana
L’iguana è molto simile alle lucertole, c’è anche un enorme differenza tra le femmine e i maschi, il maschio ha una testa triangolare mentre la femmina ha una testa più arrotondata. Si nutrono di erba e alle volte sono stati ritrovati anche insetti, probabilmente ingeriti nella consumazione di fiori o foglie. L’iguana ha una buna vista e un buon udito e il suo piatto preferito è il fiore di ibisco.
Iena
Le iene appartengono ad una famiglia a se simile alla famiglia dei viverridi. Una loro dote è l’osservazione degli avvoltoi per capire dove sono le carcasse, un’ altra caratteristica molto sviluppata è l’olfatto, riescono a fiutare il sangue delle carcasse a circa 100m di distanza.
Istrice

E’ un mammifero roditore che appartiene alla famiglia degli istricidi. Ha la testa colore marroncino e ha piccoli occhi neri, ha una testa grande e il muso arrotondato, sulla coda sono presenti aghi appuntati che in caso di minaccia si aprono di scatto per la difesa.

Ippopotamo
L’ ippopotamo è un mammifero erbivoro che si trova in africa. Molto grosso con piccole zampe, ha una testa grande e molto rapido in acqua è riesce anche a raggiungere i 40 km/h sulla terra ferma. vive in gruppo con altri della sua specie, di trova spesso al margine dei fiumi.
Insetto stecco

E’ un insetto a forma di stecco, il colore varia dal marroncino chiaro al verde. si muove soprattutto la notte, si mimetizza alla perfezione nei rametti e si nutre di piccoli insetti.

Impala
E’ simile alle gazzelle, ha il pelo “mantello” rosso/bruno, il maschio ha delle corna a forma di arpa.
Ibis

E’ un uccello appartenente alla famiglia dei Treschiornitidi si trova in Africa. Ha un becco largo e ha un altezza di circa 60cm.