3
2010-07-05 11:16:12
Visualizzo da 1 a 7 (di 7 prodotti)
Cosa dicono i nostri clienti
Vania T. ha scritto:
Avrei dato 5 stelle se non ci fosse stato il problema dello stock e della spedizione... Dopo diverse segnalazioni all'assistenza, che mi conferma la disponibilità dei prodotti e relativa spedizione, viene poi negata dal magazzino che mi indica problemi di stock (anche se al momento del mio ordine segnava 120 pz disp...????). Ordine fatto il 23.01 e arrivato il 30.01 per metà... ovviamente accordato con magazzino/assistenza e relativa proposta di rimborso su carta (da verificare ancora...) per i prodotti mancanti. Pacco nella norma con proteggi prodotti in plastica arrotolata e cartone, ben chiuso e sigillato, contenente anche una bella e utile borsina di stoffa della Frontline come gadget. Consiglierei di scrivere sopra "Non capovolgere" per il Corriere poiché per pura fortuna la lampadina non si è rotta sebbene fosse sotto 12 scatolette da 400gr ????. Comunque tornerò da Voi per i prezzi incredibilmente convenienti... comunicando però prima direttamente con magazzino ????
Giuseppe C. ha scritto:
Servizio attento, precisione, rapidità e affidabilità sono le caratteristiche distintive della mia esperienza con questa azienda.
Diana B. ha scritto:
Sono al secondo acquisto e mi sono sempre trovata bene. Adesso ho acquistato un acquario, al primo invio è arrivato rotto alla filiale del corriere, ho contattato il call center che prontamente me ne ha spedito un altro. Unico neo, all'arrivo del secondo acquario, ho constatato che l'imballo in effetti era scadente, in quanto lasciava esposti tutti e 4 i vetri. Però veramente tutti molto disponibili!