Garanzia & Resi

I prodotti venduti godono di 24 mesi di garanzia.

Prodotti in garanzia

Tutti i prodotti venduti godono di 24 mesi di garanzia per difettosità salvo le eccezioni previste dalla legge. I resi dei prodotti difettosi in garanzia vengono accettati, è necessario compilare il nostro modulo reso con descrizione del problema riscontrato, indirizzo del mittente e contatto telefonico. Il prodotto viene visionato e provato in sede, se possibile riparato o sostituito. I prodotti in garanzia vanno spediti a Petingros.it Via Clauzetto 7  33078 San Vito al Tagliamento PN. Prima di restituire il prodotto contatta il nostro servizio tecnico al 043485376. Per i corpi illuminanti come ad esempio neon, lampade riscaldanti, lampade ad incandescenza o alogene la legge non prevede alcuna garanzia.

Diritto di recesso 30 giorni

Il cliente gode della garanzia soddisfatti o rimborsati ovvero può rendere la merce ordinata se questa non soddisfa le proprie esigenze senza motivare il reso. Tale diritto vale per 30 giorni dal ricevimento della merce, le spese di spedizione sono al carico del cliente e il valore della merce può essere restituito con bonifico, rimborso paypal o con altra merce.  

Il metodo di rimborso verrà pattuito con il cliente e sarà effettuato entro un tempo massimo di 7 giorni lavorativi, previa verifica dell'integrità della merce e della confezione resa.

Petingros mette a disposizione il servizio Reso Facile: con soli euro 9,90 (per pacchi fino a 10kg) mandiamo il corriere a ritirare il prodotto presso l’abitazione del cliente e lo facciamo rientrare alla nostra sede. Allegare il modulo reso al pacco,indicando le modalità di rimborso o la richiesta di sostituzione con altri prodotti. Resi di colli ingombranti (acquari, cucce, ecc) vengono effettuati alla tariffa indicata nella scheda reso.

Per tutti i resi vengono addebitate le spese di spedizione dell’ordine (di invio merce) sostenute anche per gli ordini con spedizione gratuita, la tariffa di rientro varia da 9,9 a 39,90 euro a seconda del volume della merce, le spese eventualmente sostenute dal cliente vengono detratte dalle tariffe citate.

Attenzione: le merci che possono arrivare danneggiate nel trasporto, a patto che il cliente abbia firmato "RISERVA SPECIFICA" (es. angolo pacco danneggiato, oppure acquario rotto, oppure collo scondizionato, ecc.), vengono ritirate a cura e spese di petingros, una volta rientrate in sede vengono controllate e rispedite nuove.

In caso di autisti che rifiutino la vostra riserva specifica vi invitiamo a contattarci con il corriere presente al 043485376 prima di ritirare il pacco, o di rifiutare la merce avvisandoci.

In caso di danni non riscontrabili alla consegna contattateci in ogni caso per trovare una soluzione al caso.

NOTA IMPORTANTE: in caso di resi danneggiati da spedizione è necessario inviare una mail a ordini@petingros.it entro 24 ore con i seguenti contenuti: 

- COPIA DI DICHIARAZIONE FIRMATA DI PROPRIO PUGNO, CONTENETE:

1) data in cui si è ricevuta la merce,

2) n° di spedizione,

3) danno riscontrato

4) dichiarazione di aver firmato con riserva di controllo.

- DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DEL COLLO che evidenzi chiaramente la rottura, i prodotti vanno fotografati all’interno delle scatole originali senza sconfezionarli.

IMPORTANTE: La merce va controllata immediatamente una volta ricevuta eventuali lamentele o mancanze vengono accettate solo se comunicate entro le 24 ore dal ricevimento.

 

Scarica il modulo da compilare e da inserire nel pacco del reso.

Richiedi qui il tuo reso

    0 Prodotti

Recensioni
PET-BLOG

PET-BLOG

Dai una zampa !
Produttori
Raccolta Punti