Visualizzo da 1 a 1 (di 1 prodotti)
Cosa dicono i nostri clienti
Lucia A. ha scritto:
L'assistenza clienti PetIngross è molto efficiente ed esaustiva, il servizio complessivo sarebbe stato eccellente se non avessi avuto un grosso disservizio da parte del corriere. Infatti pur avendo pagato il sovrapprezzo per prenotare la consegna, dopo aver concordato giorno ed ora nessuno si è presentato alla consegna, e nessuno si è degnato di avvisarmi. Il collo è stato consegnato il giorno lavorativo successivo con un preavviso telefonico di circa mezz'ora! Quindi per quanto mi riguarda ottimo servizio da Petingross ma pessimo dal corriere Bartolini con il quale lavora.
claudio s. ha scritto:
Prima mi affidavo ad un altro fornitore che purtroppo dopo poco tempo o per la poca organizzazione ma di sicuro anche per la poca voglia di soddisfare il proprio cliente mi ha tradito. Questa mia prima esperienza con Petingros non poteva essere migliore. Miglior prezzo, facile lettura del sito e seguimento della spedizione ,avvenuta anche con gran rapidità. Per ora complimenti.