Piante ossigenanti per laghetto assortimento 3 pzPiante ossigenanti per laghetto assortimento 3 pzPiante ossigenanti per laghetto assortimento 3 pz

Cerathophyllum demersum,Anacharis canadensis, Elodea densa e altre sono piante ossigenanti per il laghetto, non sono dotate di un vero e proprio apparato radicale in quanto si nutrono direttamente dalle foglie, non necessitano di essere quindi piantumate, è sufficiente inserirle nel laghetto affinchè attecchiscano, le piante ossigenanti hanno naturali capacità di combattere le alghe in quanto grazie alla loro rapida crescita eliminano rapidamente i nutrineti in acqua e diventando così il principale antagonista alimentare delle indesiderate alghe.

Le piante ossigenanti ricreano ambienti adatti sia alla deposizione delle uova dei pesci che luoghi adatti alla crescita degli avanotti.

Condizioni
Spedizione:
Pagamenti: Paypal e carte di credito su PayPal
Bonifico Bancario
Unicredit - Visa Mastercard Maestro
Contrassegno
Restituzione: Reso facile 30 giorni
Consegna: Stimata il 13-12-2016
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)

le piantine sono arrivate in perfetto orario l'imballaggio era fatto molto bene e le ho subito sistemate nel mio laghetto...che dire....le consiglio a tutti

Valutato da Francesco

sono molto soddisfatto del vostro servizio farò sicuramente altri ordini

Valutato da pietro

Imballaggio era perfetto...le ho sistemate subito, tutto ok

Valutato da giacomo

Imballaggio ottimo, 2 piante su 4 senza etichetta, quindi non si sa che specie siano. Comunque le più consigliate per l'ossigenazione dell'acqua (Elodea Densa e Ceratophyllum demersum) non erano presenti. Consiglio di mettere le etichette con i nomi!

Valutato da Alfredo
Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
sono 3 porzioni, le varietà delle piante dipendono dalla stagione e dalla disponibilità
possono stare fuori dall'acqua anche 3-4 giorni senza problemi, non serve ancorarle al fondo dell'acquario. Crescono rapidamente e vanno periodicamente potate.
tutte le piante vengono facilemente mangiate dalle tartarughe a patto di non proteggerle adeguatamente con reti che separino le piante dalle tartarughe.
le piante ossigenanti per laghetto arrivano in vasetti e mazzetti, sono piante a nutrimento foliare pertanto non necessitano di vaso e radici per assimilare i nutrienti. Il vasetto serve principalemente a permettere alla pianta di stare sul fondo ma può anche essere tolto se le piante vengono posizionate su un punto di scarso movimento.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile