Ti serve un aiuto?

Seleziona il tipo di problema

Per visualizzare tutte le informazioni che riguardano il tuo ordine, digita qui sotto la mail che hai utilizzato nell'acquisto ed il numero d'ordine.



Dove trovo il numero ordine ?

Malgrando cerchiamo in ogni modo di imballare al meglio tutte le nostre spedizioni utilizzando anche dei pallet quando necessario, può capitare che il pacco venga danneggiato durante il trasporto.

Hai indicato nella bolla di consegna al corriere che la merce era danneggiata?

Comunicaci quale merce ti risulta danneggiata compilando dettagliatamente il seguente modulo con i seguenti dati:

  • Numero dell'ordine
  • Dati per contattarti
  • Foto dei prodotti danneggiati (massimo 3 foto in formato jpg)
  • Dichiarazione di aver firmato indicando riserva specifica
  • Descrizione del danno

*
*
*
*
*


*
*

* i campi indicati sono obbligatori - Email esclusivamente in formato jpg e dimensione massima di 2 Mb

Ti informiamo che le normative vigenti, nonché il regolamento Petingros accettato e approvato al momento dell'ordine non danno diritto a richiedere alcun risarcimento per consegne ricevute ed accettate con riserve generiche (es. con riserva di controllo) o senza alcuna riserva.
CERCHEREMO COMUNQUE DI VENIRTI INCONTRO E TROVARE UNA SOLUZIONE
Compila il seguente modulo e sarai ricontattato al più presto per cercare una soluzione al problema

*
*
*
*
*


*

* i campi indicati sono obbligatori - Email esclusivamente in formato jpg e dimensione massima di 2 Mb

Per visualizzare tutte le informazioni che riguardano il tuo ordine, digita qui sotto la mail che hai utilizzato nell'acquisto ed il numero d'ordine.



Dove trovo il numero ordine ?

*
*
*
*
*

* i campi indicati sono obbligatori

*
*
*
*
*

* i campi indicati sono obbligatori

Nella pagina descrittiva di ogni prodotto, c'è la possibilità di inviare direttamente un messaggio email per richiedere informazioni dettagliate.

Leggi le domande degli altri utenti e le nostre risposte nell'area FAQ: se non trovi la risposta ai tuoi dubbi, puoi, Compilando il form appen poco più in basso, chiederci quello che ti serve e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Se non hai trovato un'area apposita inerente il tuo problema e/o desideri contattarci telefonicamente, ti preghiamo di compilare il modulo sottostante e provvederemo a farti telefonare o scrivere una mail dalla persona più adatta a rispondere alle tue domande:

*

*
*

Si prega di verificare che l'indirizzo email inserito sia corretto, altrimenti non avremo la possibilità di contattarti.
* i campi indicati sono obbligatori

Informazioni sull'acquisto

Se vuoi acquistare un prodotto devi semplicemente aggiungerlo al carrello cliccando l'apposito pulsante azzurro che trovi nel sito in una di queste versioni:

    

e si aprirà una finestra che con la conferma dell'articolo inserito nel carrello. Subito sotto potri scegliere se continuare gli acquisti o procedere con la conferma / revisione dell'ordine. Cliccando su "Continua acquisti" la finestra si chiude consentendo la navigazione nel sito.

Cliccando su "Concludi ordine" ti troverai in una pagina di riepilogo dell'ordine con gli articoli che hai inserito nel carrello ed il costo totale escluse spese di spedizione.

Cliccando su "Concludi l'ordine" se è la prima volta che fai acquisti presso di noi ti verrà chiesto di effettura la registrazione e ti verranno chiesti i dati personali e l'indirizzo di spedizione, se invece sei già un utente registrato potrai fare il login ed i tuoi dati verranno inseriti automaticamente e dovrai solo scegliere il metodo di pagamento e di consegna che preferisci

Ora, per concludere l'acquisto, clicca sul pulsante "Conferma ordine": a video ti appariranno l'esito dell'invio e le istruzioni per effettuare il pagamento oppure sarai immediatamente indirizzato a PayPal o su KeyClient (servizio bancario) per il pagamento con la carta di credito o conto PayPal.

Per acquisti superiori a 69€ di spesa, la spedizione è GRATUITA. Per ordini inferiori la spedizione è di 6,00€. Per maggiori dettagli sui servizi accessori, costi di articoli che richiedono un imballaggio particolare (ad esempio neon e acquari), si prega di consultare l'apposita pagina SPEDIZIONI - CONSEGNA

Tutti i prezzi degli articoli presenti sul sito sono già comprensivi di IVA, non dovrai aggiungere nient'altro, tranne le spese di spedizone e imballaggio o eventuali servizi aggiuntivi da te richiesti.

Informazioni sulle spedizioni

Nel momento in cui prepariamo il pacco per la consegna al corriere, provvederemo ad inviati via mail un link con il codice di tracciatura del tuo ordine.

Questo link sarà attivo e restituirà le corrette informazioni sulla spedizione dopo le h.23.00.

Non trovi la mail con il codice di tracciatura ? Il codice di tracciatura non funziona correttamente?
Compila questo modulo e ti daremo ogni informazione necessaria.

Per la consegna di tutti i nostri pacchi ci affidiamo al corriere espresso Bartolini.

Gli ordini vengono preparati mediamente in 3 giorni + 12 ore lavorativi e consegnati al corriere Bartolini. Le spedizioni avvengono giornalmente e sono consegnate dal corriere in tutta Italia in 24 ore, fatta eccezione per Sicilia, Sardegna, Calabria e alcune zone disagiate in cui la consegna è prevista in 48 ore.

Maggiori dettagli sui tempi indicativi di consegna

Se il corriere passa e non ti trova in casa lascerà un avviso di avvenuto passaggio con il numero di telefono da contattare per concordare nuovamente la consegna. Ricordiamo che di norma dopo 2-3 volte che il corriere non trova nessuno in casa il pacco passa in giacenza al deposito Bartolini. E' consigliato quindi contattare immediatamente il corriere per concordare la consegna, onde evitare costi di giacenza aggiuntivi.

Certo, possiamo farti recapitare il pacco ovunque tu voglia.

Nella fase di conferma ordine, nella pagina "Informazioni sulla consegna" potrai, premendo il pulsante "Cambia indirizzo", inserire le nuove coordinate di consegna.

Se invece non vuoi ricevere il pacco a domicilio, c'è la possibilità di andare personalmente a ritirare la merce al deposito Bartolini più vicino a te tramite l'opzione "fermo deposito" al costo di € 4,00

.

L'opzione fermo deposito può essere scelta al momento della compilazione dell'ordine, e ti permette di andare personalmente a ritirare il pacco nella filiale Bartolini più vicina a te.

Il fermo deposito comporta un costo aggiuntivo di € 4,00, una volta arrivato in filiale potrai andare a ritirare il pacco ed eventualmente pagare comodamente in contrassegno.

Certamente, durante la compilazione dell'ordine sarà possibile inserire la "consegna su appuntamento", dal costo aggiuntivo di € 4,00.

Questo tipo di consegna prevede un giorno in più per la consegna; verrai contattato dal corriere per concordare un orario a te conveniente in cui sei sicuro di essere presente al momento della consegna e il giorno seguente ti sarà recapitato il pacco.

Tieni presente che non è possibile scegliere un orario preciso, di norma si parla di un paio di ore. (es.: consegna tra le 14 e le 16)

Informazioni ordini

Per visualizzare tutte le informazioni che riguardano il tuo ordine, digita qui sotto la mail che hai utilizzato nell'acquisto ed il numero d'ordine.



Dove trovo il numero ordine ?

    0 Prodotti

Recensioni
PET-BLOG

PET-BLOG

Dai una zampa !
Produttori
Raccolta Punti