Sera filter biostart attivatore batterico 50 ml

Sera Filter biostart - attivatore biologico ml 50

La digestione dei pesci nell’acquario e la presenza di resti di piante morte portano alla formazione di una melma organica che inquina l’acqua, peggiorando i valori dei diversi parametri responsabili della buona qualità dell’acqua e causando allo stesso tempo la formazione di cattivi odori.

BioStart è un efficacissimo concentrato di microrganismi ed enzimi che riducono la melma e gli odori sgradevoli nell’acquario d’acqua dolce

  • accelera il naturale processo di decomposizione della melma e ne previene la formazione

  • pulisce il filtro e il fondo dell’acquario

  • garantisce migliori valori dell’acqua

  • contribuisce a creare un’acqua più limpida

Come Funziona?

Sera Filter BioStart è una perfetta combinazione di miliardi di microrganismi depuranti ed enzimi naturali di grande efficacia biologica che attivano immediatamente l’autodepurazione dell’acquario con un effetto di lunga durata. sera BioStart elabora le sostanze organiche e le prepara per la nitrificazione, accelerando in questo modo l’eliminazione della melma sia nel filtro che sul fondo dell’acquario.

Sera Filter Biostart è il partner ideale di Sera Nitrivec,che svolge la sua funzione al meglio dopo il lavoro svolto dal BioStart.

Dosi Consigliate:

Sera Filter BioStart è molto semplice da utilizzare: il prodotto va aggiunto direttamente sul materiale filtrante nuovo o dopo la pulizia del filtro, e 5 ml sono sufficienti per 200 litri di acqua nell’acquario. L’efficacia dell’azione di questo prodotto viene moltiplicata se si utilizza nell’acquario un materiale filtrante con una porosità adatta alle esigenze di vita e di insediamento dei microrganismi, come il collaudato sera Siporax.

 


Condizioni
Spedizione:
Pagamenti: Paypal e carte di credito su PayPal
Bonifico Bancario
Unicredit - Visa Mastercard Maestro
Contrassegno
Restituzione: Reso facile 30 giorni
Consegna: Stimata il 27-10-2017
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)

Prodotto dalle indubbie capacit? depurative, in effetti migliora sensibilmente la qualità generale dell'acquario il tutto a beneficio dei nostri amici pesci. Unico neo il dosaggio non semplice in acquari inferiori ai 100 Lt dovuto principalmente alla dose minima prevista per 200 Lt. Per risolvere il problema bisogna organizzarsi con una siringa graduata per dare il corretto dosaggio. Questo a dimostrazione di un altissima concentrazione di batteri, il miglior risultato si ottiene versando il liquido direttamente sulle spugne o sui cannolicchi e comunque direttamente sul meteriale che andremo ad usare come supporto per i nostri batteri, quindi ottimo per nuovi allestimenti un po più complicato per gli acquari avviati (bisogna estrarre in parte i materiali e i supporti filtranti dall'acqua). Provato anche direttamente in acquario e devo dire che ha fatto sparire dall'acqua anche quelle piccolissime particelle che ogni tanto si vedono a spasso nella nostra vasca. Quindi il mio parere non può essere che ottimo!!!

Valutato da RICCARDO

attivatore batterico molto rapido, ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato

Valutato da moreno

uno dei migliori attivatori per il prezzo/qualità. non molto chiara la scala,vi consiglio di usare una siringa per le dosi precise,ma ottimo per avviare l'acquario in maniera più sicura (aspettare sempre i canonici 30/40 giorni prima di inserire i pesci!) spedizione veloce,ottimo prezzo!

Valutato da nicola
Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile