Cosa dicono i nostri clienti


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ottimo prodotto e super puntualità nella consegna

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L'assistenza clienti PetIngross è molto efficiente ed esaustiva, il servizio complessivo sarebbe stato eccellente se non avessi avuto un grosso disservizio da parte del corriere. Infatti pur avendo pagato il sovrapprezzo per prenotare la consegna, dopo aver concordato giorno ed ora nessuno si è presentato alla consegna, e nessuno si è degnato di avvisarmi. Il collo è stato consegnato il giorno lavorativo successivo con un preavviso telefonico di circa mezz'ora! Quindi per quanto mi riguarda ottimo servizio da Petingross ma pessimo dal corriere Bartolini con il quale lavora.

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Merce arrivata puntuale ed integra. Ho comprato il climatizzatore Teco TK500, quindi un'acquisto importante. Ho installato l'apparecchio che sta lavorando bene sin da subito. Non era il prezzo migliore del web ma ho preferito petingros perché le recensioni lo davano come attendibile e serio. Fin'ora sono d'accordo. Spero che se dovessi aver bisogno di assistenza, si confermino affidabili.

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Non posso mettere di più perché ci sono stati un po' di problemi col pacco:all'inizio me me e stato recapitato uno sbagliato e per cinque giorni non sono riuscita ad ottenere risposta via email per potersi accordare nuovamente. ...dopo aver chiamato telefonicamente e andato tutto liscio. ...il corriere e passato a ritirare il pacco sbagliato e mi ha consegnato ciò che avevo ordinato. ...probabilmente tuttoa questa confusione è avvenuta perché siamo sotto Natale.

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