18
2010-06-03 10:42:04
Visualizzo da 1 a 1 (di 1 prodotti)
Cosa dicono i nostri clienti
Mauro P. ha scritto:
Compro da qualche mese,trovo sempre efficace e veloce gli acquisti da me effettuati
Gianni M. ha scritto:
Sono una ditta seria ed affidabile visto che ho avuto problemi con il primo acquario certamente trattato male nel trasporto si è rotto dopo averlo riempito d'acqua e non ci sono stati problemi nella nuova spedizione completamente gratuita . Grazie siete stati puntuali e rarità, di un servizio egregio . Consiglio di prendere esempio da ditte così serie !
MARIO B. ha scritto:
il collo è arrivato su bancale rotto e quindi posto riserva alla consegna, per fortuna, dopo sballato tutto è risultato integro. Inviato due mail col servizio clienti per lamentare quanto descritto nel sottostante commento all'allestimento amazonia. Ricevuto risposta una settimana dopo e solo dopo sollecito via whatsapp.
Lucia A. ha scritto:
L'assistenza clienti PetIngross è molto efficiente ed esaustiva, il servizio complessivo sarebbe stato eccellente se non avessi avuto un grosso disservizio da parte del corriere. Infatti pur avendo pagato il sovrapprezzo per prenotare la consegna, dopo aver concordato giorno ed ora nessuno si è presentato alla consegna, e nessuno si è degnato di avvisarmi. Il collo è stato consegnato il giorno lavorativo successivo con un preavviso telefonico di circa mezz'ora! Quindi per quanto mi riguarda ottimo servizio da Petingross ma pessimo dal corriere Bartolini con il quale lavora.