Categorie

Igiene e pulizia del cane

Tutto il necessario per l'igiene e la pulizia del cane, shampoo per cani, profumi per cani, Saviettine per la pulizia rapida, Trattamenti rigeneranti e ricostruttivi del pelo, Prodotti antiodore e igienizzanti.

Cosa dicono i nostri clienti


ha scritto:

Alcuni articoli ordinati, malauguratamente, non sono giunti. Mi attendevo una comunicazione all'interno del foglio di consegna e non, invece, una chiamata telefonica (che di fatto non ho ricevuto). Dopo aver chiamato e discussa la questione, questa si è tranquillamente risolta senza problemi/discussioni. Alcune confezioni di ghiaia erano danneggiate con conseguente spargimento (parziale) di ghiaia all'interno del cartone. Questione comunque non grave. Probabilmente il servizio di consegna deve aver avuto qualche problema. Il voto complessivo è pertanto appena sufficiente grazie alla tempestiva risoluzione del problema, senza voler eccepire o contestare. Ciò è stato apprezzato. La qualità della merce, ad ogni modo, è molto buona

verificato da:

ha scritto:

Sono soddisfatto del prodotto e del prezzo di acquisto ma ci sono stati diversi problemi con la spedizione. Ho ordinato mercoledì 29 gennaio e pagato la spedizione rapida con consegna prevista per venerdi 31gennaio, ho seguito la spedizione e la tracciabilità riportava in consegna il 31. Ho preso ferie appositamente per essere a casa all'arrivo del corriere BRT. Non è arrivato nulla, ho segnalato a petingros e chiamato numerose volte brt che affermava che petingros non ha indicato la spedizione come rapida e pertanto sarebbe arrivata il 3 febbraio. La tracciabilità si è aggiornata il giorno 2 indicando consegna il giorno 3 tra le 11 e le 14, ho così preso un permesso dal lavoro di 4 ore appositamente per la consegna. Alle 12 controllo la tracciabilità e indica che è riprogrammata al giorno 4 tra le 9 e le 18. Avvisto PETINGROS e chiamo Brt che dice che ci sono problemi col collo,dopo varie telefonate brt mi invia una email indicando che date le dimensioni ed il peso del collo devono organiazzarsi con camion con sponda idraulica! Mi ha chiamato anche l l'assistenza di PETINGROS per avvisarmi di questa segnalazione di BRT. Alla fine sono andato direttamente io a prenderlo in filiale, con la mia macchina l ho caricato dietro, senza sponda idraulica! In conclusione ho pagato una spedizione rapida che è stata lenta e sono andato io a prendermi la merca.

verificato da:

ha scritto:

Avrei dato 5 stelle se non ci fosse stato il problema dello stock e della spedizione... Dopo diverse segnalazioni all'assistenza, che mi conferma la disponibilità dei prodotti e relativa spedizione, viene poi negata dal magazzino che mi indica problemi di stock (anche se al momento del mio ordine segnava 120 pz disp...????). Ordine fatto il 23.01 e arrivato il 30.01 per metà... ovviamente accordato con magazzino/assistenza e relativa proposta di rimborso su carta (da verificare ancora...) per i prodotti mancanti. Pacco nella norma con proteggi prodotti in plastica arrotolata e cartone, ben chiuso e sigillato, contenente anche una bella e utile borsina di stoffa della Frontline come gadget. Consiglierei di scrivere sopra "Non capovolgere" per il Corriere poiché per pura fortuna la lampadina non si è rotta sebbene fosse sotto 12 scatolette da 400gr ????. Comunque tornerò da Voi per i prezzi incredibilmente convenienti... comunicando però prima direttamente con magazzino ????

verificato da:

ha scritto:

Sempre all'altezza delle aspettative. Spedizione veloce

verificato da:

Carrello

Nessun prodotto nel tuo carrello