DISINFESTANTE BAYER SOLFAC AUTOMATIC CASA 150 ml

Solfac automatic casa fuori produzione nuovo prodotto 

Disinfesfestante ambientale conto pulci e larve automatico

L'applicazione di Solfac Automatic casa è semplice: occorre allontanare persone ed animali domestici (cani, gatti, pesci, uccelli, ecc.) dal locale da trattare (in presenza di acquari è consigliabile ricoprire bene la vasca con un telo impermeabile). Chiudere porte e finestre (isolamento del locale); posizionare la bomboletta al centro del locale (ogni bomboletta da 150 ml è da utilizzare in ambienti non inferiori a 15 mq e fino a 50 mq). Premere la valvola di erogazione. Uscire dal locale. L'erogazione del contenuto si completa in 3 minuti circa. Dopo 3-4 ore almeno, si deve areare bene il locale (o i locali se più d'uno) e ritirare la bombola vuota. Persone ed animali possono così nuovamente soggiornarvici.[TAGLIA]

  • Erogazione automatica

  • Agisce in poche ore uccidendo pulci e larve

  • Ideale per ambienti infestati da pulci


Si consiglia di ripetere il trattamento più volte nel corso dell'anno (almeno 3/4 volte), soprattutto in corrispondenza con i periodi più favorevoli allo sviluppo e alla proliferazione delle pulci e di trattare contemporaneamente, con prodotti specifici, gli animali.


Solfac Automatic casa ambientali è un antipulci ad erogazione automatica per interventi estensivi nell'ambiente domestico. Solfac Automatic casa contiene un'associazione di due piretroidi di sintesi: il Ciflutrin (originale Bayer) di ultima generazione, fotostabile, a lungo effetto residuale, e la Tetramina di seconda generazione, a forte effetto abbattente. 

Condizioni
Spedizione:
Pagamenti: Paypal e carte di credito su PayPal
Bonifico Bancario
Unicredit - Visa Mastercard Maestro
Contrassegno
Restituzione: Reso facile 30 giorni
Consegna: 21-11-2018
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)
ScadenzaScadenza prodotto successiva a dicembre 2019
miglior prezzo garantito Qualora trovaste un prodotto analogo (di marca e modello) più conveniente su un altro sito internet italiano, mandaci il link e segnalacelo e... te lo scontiamo ulteriormente del 5% per farci perdonare :)

DISINFESTANTE BAYER SOLFAC AUTOMATIC CASA 150 ml | domande, problemi e soluzioni.

Vorrei sapere se è adatto a distruggere il così detti mangiapani

si agisce contro tutti gli insetti

Bisogna mettere una bombola in ogni stanza oppure posso metterla in corridoio? Le stanze sono 5x5. Per la cucina basta tener chiuse le antine o devo togliere gli alimenti e stoviglie?

un bomboletta è sufficiente per cirva 40 mq, va bene il corridoio per più stanze.

come comportarsi con le stoviglie e i vestiti devo lavarelli tutti prima di riutilizzarli?

è consigliabile lavare bene vestiti e le stoviglie.

Per quanto riguarda tessuti come divano, coperte o giocattoli di una neonata come devo comportarmi dopo il trattamento? Erica

è necessario areare bene il locale prima di soggiornarvi, eviti il trattamento sugli indumenti e coperte del neonato, in quel caso un lavaggio ad alta temperatura è sufficiente.

Ho trattato l ambiente con questo prodotto ho però tralasciato una stanza lasciando chiusa una porta(mi sono dimenticata) sencondo voi devo trattare unicamente quella o il trattamento passa sotto le porte quindi in parte il trattamento ha agito anche lì?

consigio di trattare la singola stanza, sulle altre l'effetto residuale coprirà l'ambiente per altre 2-3 settimane.

Io ho una bimba di 3 mesi posso farlo comunque il trattamento?...a lei può succedere qualcosa?...

utilizzando le precauzioni che trova nel prodotto non vi è alcuna controindicazione.

Devo lavare tutti i tessuti dopo? Ho cucina e salotto attigui. Posso essere certa che posizionando la bomboletta in salotto lo spray arriverà anche in cucina!? Stessa domanda pre la parte notte: metto nel corridoio lo spray: sono certa che arriverà in tutte e tre le stanze più il bagno ?

il prodotto nebulizzato si distribuisce anche negli ambienti attigui, si vede anche ad occhio la nebbia creata dal prodotto, l'azione residuale del prodotto ucciderà in ogni caso acari ed insetti che in ogni caso si muoveranno nell'ambiente. Consigliamo di lavare permolameno i tessuti a diretto contatto con la pelle.

dopo quanto tempo e possibile rifare un trattamento, se volessi rimettere una bomboletta nella stessa stanza dopo due giorni dalla prima applicazione posso farlo o è troppo presto?

il prodotto ha un'azione residuale che arriva a 2 settimane è consigliabile un secondo se l'ambiente è infestato dai parassiti dopo il periodo sopra indicato.

Salve, non so come ma sono entrate in casa delle cimici da letto. Ho provveduto a disinfestare con alcool 90° e passato il vaporetto 100° su tutti i materassi, reti, pavimenti ecc..pare che siano spariti. Ho provveduto, poi, ad acquistatare questo prodotto consigliatomi. Funziona anche contro questi immondi insetti? Grazie

si funziona anche contro questi insetti eliminandone anche le uova.

Volevo sapere se effettuando una serie di spruzzi dalla bomboletta in ambienti di circa 10 mq si ha comunque un risultato o se si deve per forza far svuotare tutta la bomboletta.grazie

la bomboletta si svuta automaticamente per intero all'attivazione.

Sigillare ante armadietti con utensili cucina e cibo? lavare utensili prima di uso? il materasso?

è sufficiente mettere il cibo in luogo sicuro, tutto il resto può stare a contatto a patto di arieggiare per almeno 2 ore.

Buongiorno, se lascio il piumone del letto e poi spruzzo il prodotto, agisce anche su quello? Ci sono effetti collaterali? Grazie Cordiali Saluti

agisce in tutto l'ambiente, se areato il locane non vi sono effetti collaterali

Buongiorno ho fatto un trattamento contro gli isopodi con solfac automatic forte della bayer ed ho ottenuto un ottimo successo, ora mi chiedo quale sará il periodo migliore per effettuarne un altro?? grazie ed a presto per l ordine di alcune bombolette cordiali saluti giorgio trevisan

se in ambiente soggetto ad infestazioni il trattamento si può ripetere ogni 3-4 mesi.

Sono presenti sicuramenti insetti nella mia casa, penso si tratti di cimici da letto: mi pungono prevalentemente sulle mani ma a volte anche sul collo, sembrano punture di zanzara ma più grandi e il rossore permane più a lungo. Si tratta secondo voi di cimici da letto? E se così fosse funziona il Disinfestante Solfac Automatic casa? Inoltre vengo punta solo io (mio marito ei miei figli invece non vengono punti). Attendo risposta prima di comprare il prodotto. Dove posso acquistarlo? Abito a Bologna. Grazie e cordiali saluti

se in casa ha animali è probabile che siano pulci, il prodotto è disponibile nel nostro magazzino può procedere all'aquisto nel sito o telefonicamente al 043485376

Funziona anche per eliminare le zecche molli dei pccioni o è meglio solfac automatic forte?

uccide tutti gli insetti comprese le zecche dei piccioni

Buongiorno vorrei sapere se gli alimenti che ho in cucina nella credenza devo chiuderli in una busta sigillata e se devo togliere lenzuola e coperte dai letti se le zecche ci sono in casa dopo il trattamento dovrei trovarle tutte fuori e morte?

per le lenzuola non ci sono problemi è sufficiente arearle dopo l'utilizzo, gli alimenti vanno sigillati,i parassiti verrano ritrovati morti.

Dopo aver eseguito il trattamento in cucina, oltre alle precauzioni descritte sulla confezione, cosa debbo fare ancora? pulire le pareti di casa e tutti i mobili?

l'areazione del locale è più che sufficiente.

Agisce anche sulle uova di pulce?

elimina uova e parassiti.

Buonasera, Dovrei usare questo prodotto per un ambiente (falegnameria artigianale) di circa 100 mq. Volevo sapere : - quante bombolette usare - se elimina anche i tarli del legno,pulci,ecc. Grazie

per 100 mq consigliamo 4 confezioni.

Salve, abbiamo un problema di pulci nel nostro garage che è molto grande (dimensioni 10m×8m altezza 3.8m). Quante bombolette ci consiglia di usare?

3 bombolette sono sufficienti

Il prodotto è adatto anche per gli ACARI ? Grazie

si elimina anche gli acari

Hai una domanda ? Anche difficile? Compila il form sottostante e mettici alla prova

è un disinfestante pratico, sicuro ed efficace, l'ho usato per il solaio e mi sono trovata benissimo

Valutato da marisa
Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti

    0 Prodotti

 
Recensioni
PET-BLOG

PET-BLOG

Dai una zampa !
Raccolta Punti
Info sul produttore
Bayer
Condividi prodotti