Cosa dicono i nostri clienti


ha scritto:

Ottimo servizio: il sito è basico, ma intuitivo. L'invio è stato celere e il prodotto non presentava danni. Vengono incontro alle necessità del cliente in caso non avessero dei prodotti in magazzino e ti avvisano se vuoi cambiare prodotto per avere il tutto a disposizione quanto prima.

verificato da:

ha scritto:

La mia esperienza con Petingros è discreta, sarebbe stata eccellente se avessero dato la possibilità di acquistare l'acquario senza il kit di allestimento o meglio avessero dato la possibilità di scelta facendo ovviamente pagare l'acquario un pò meno. Ovviamente questa è una politica per vendere di più ma scontentando qualche cliente come me. Il "regalo" del lettore MP3 potevano risparmiarlo.Non c'è manuale di utilizzo ma è chiaro che non serve la laurea per utilizzarlo ma il mio non funziona, non ha il cavo per il collegamento al PC ma forse è una scelta.Insomma posso farne anche a meno.Caliamo un velo pietoso invece con il corriere Bartolini.Ho pagato l'opzione per concordare l'orario di consegna per il mattino, la mia interlocutrice evidentemente non capisce l'italiano e mi ha costretto a stare in casa tutta la mattina senza consegnarlo.Sono andato a controllare sul sito della Bartolini e ho visto che la previsione di consegna era dalle 12 alle 14,30, ovviamente la consegna è avvenuta alle 14,40!! Unica nota positiva è stata quella che il corriere gentilmente mi ha portato il pallet fino all'ingresso delle mie scale.Sarebbe stato interessante avere la possibilità della consegna al piano ma forse sono io che sono troppo esigente.

verificato da:

ha scritto:

Dopo aver speso quasi 256€, si sono dimenticati di aggiungere il kit fertilizzante in omaggio sull’acquisto dell’askoll Co2 green, contattati via email, mi hanno risposto che provvedevano ad aggiungerli al successivo ordine, quindi, non solo sbagliano, costringono pure a fare un’altro ordine, nonostante abbia speso già una bella somma.

verificato da:

Carrello

Nessun prodotto nel tuo carrello