Cavetti sottosabbia

I cavetti sottosabbia vengono posizionati sul fondo dell'acquario, solitamente sono provvisti di ventose per l'ancoraggio al vetro e vengono disposti a serpentina. Emettono una piccola quantità di calore che si riversa lungo tutto la superficie basale dell'acquario. Il calore alla base delle piantine, precisamente nella loro parte ipogea, ne stimola la crescita e l'assorbimento delle sostanze nutritive.

I cavetti sono solitamente dotati di termostato per impostare la temperatura desiderata, o più semplicemente per accendere e spegnere il cavetto in base alle vostre esigenze. Il cavetto, come già detto viene disteso a serpentina e la sua parte terminale dovrebbe trovarsi in prossimità del filtro, cosi da portare il filo di alimentazione all'esterno dell'acquario senza che si noti troppo.

Ordina per:

Tipo ordinamento:

Non ci sono prodotti disponibili in questa categoria.
array(0) { }
Cosa dicono i nostri clienti

andrea z. ha scritto:

         

Ottimo servizio, prezzi imbattibili, corriere un pò disorganizzato.

verificato da: feedaty

Antonia P. ha scritto:

         

Consegne sempre puntuali e precise

verificato da: feedaty

Gabriele B. ha scritto:

         

Nessun intoppo

verificato da: feedaty

sergio l. ha scritto:

         

Veloce e senza attese. È arrivato anche prima del previsto.

verificato da: feedaty

Giuseppe C. ha scritto:

         

Ottimo rivenditore , mobile perfetto e favoloso montato in 10 minuti, il prezzo più basso che si riesce a trovare con lo stesso prodotto . Consigliato . Grazie ed al prossimo acquisti

verificato da: feedaty

Fabrizio S. ha scritto:

         

Magazzino ben gestito, consegne abbastanza rapide, disponibilità nel risolvere problemi o dubbi. Unica pecca nella quota da raggiungere per avere la spedizione gratis, troppo alta. Per tutto il resto ok. Ho consigliato Petingros a un amico e lo sto consigliando ad amici con acquario....speriamo.

verificato da: feedaty

0 Prodotti

Recensioni
PET-BLOG

PET-BLOG

Raccolta Punti