Qui, su petingros.it, il 24 novembre 2017, ci sarà il Black Friday per gli amanti degli animali! Cos'è il Black Friday?i

Black Friday per il tuo animale domestico


Arriva il Black Friday 2017

su petingros.it il black friday per il tuo cane, gatto, pesce o animale domestico

Come da tradizione, americana a dire il vero, il quarto venerdì di novembre arriva il mitico Black Friday. Quindi tieniti pronto per questa data: Black Friday 20017: 24 novembre 2017.

Il Black Friday è un buon evento per te e per la tua famiglia, ma noi consideriamo il tuo animale domestico come parte della famiglia e quindi vogliamo estendere anche a lui questa grande iniziativa!

Le offerte iniziano alla mezzanotte del giorno 23 e finiscono alla mezzanotte del giorno 24, per ogni prodotto sono indicate le quantità disponibili, queste si aggiornano ad ogni acquisto. Consigliamo i nostri clienti di non attendere, nel black friday dell'anno scorso alcuni prodotti sono terminati dopo pochi minuti.

Il Black Friday è un unica data dove, per tradizione, vengono fatti degli sconti eccezzionali su tutti i prodotti! Gli sconti sono validi solo per quel giorno o, comunque, per prodotti ordinati in quel giorno.

Come nasce il Black Friday?

Onestamente non lo so, ci sono un sacco di teorie nel WEB, ancora non so quale sia quella corretta. Posso invece dire con certezza come è stato esportato in Italia: sono stati i grandi brand di Internet, in particolare Apple, Amazon e Ebay, a partire dal 2011. Di fatto, questa giornata di sconti, in Italia, è prerogativa quasi esclusiva dei negozi online.

Regole per trarre profitto dal Black Friday

Attenzione però: se davvero volete trarre vantaggio da questa straordinaria giornata di sconti, sarà bene che seguiate alcune regole, facili facili, ma non scontate. Ve le vado ad elencare e, se volete un consiglio, fatene tesoro!!! Possono fare davvero la differenza. Queste regole poi restano valide anche per i saldi tradizionali. Abbiate fiducia di una persona che fa il commerciante da oltre vent'anni!!!

1 - Fatti un elenco dei prodotti che intendi acquistare

L'acquisto compulsivo è uno dei maggiori rischi in situazioni come queste. Anzi, è proprio li che vi vogliono condurre i venditori. E sappiamo tutti come è facile caderci dentro: basta guardare quante cose inutili conserviamo in cantina e che non abbiamo il coraggio di buttare perchè sono ancora nuove! Come evitare di caderci? Semplice: scrivete prima un elenco delle cose che intendete comprare!

2 - Verificane prima del Black Friday l'effettivo prezzo di mercato

Credo che sia ormai il segreto di pulcinella quello che alcuni venditori raddoppino il prezzo dei prodotti e poi ce li offrano con uno sconto del 50%. Per cui alla fine siamo convinti di fare un affarone, mentre stiamo pagando un prodotto per tutto il suo  valore. Per evitare di cascarci, qualche giorno prima, navigate sui vari negozi online per vedere qual'è il prezzo effettivo praticato dai commercianti. Fate attenzione: ho detto prezzo effettivo. Voglio farvi un esempio di quello che intendo: ufficialmente un Huawei P10 lite viene messo in commercio a 349,00 euro, ma se cercate sul web lo troverete facilmente ad un prezzo compreso tra i 209 e 240 euro. È una politca commerciale inaugurata da Samsung e che ormai utilizzato i maggiori gruppi. Per cui non fatevi fregare se per il Black Friday ve lo vendono a 240 euro con uno sconto di 109!!! È il suo normale prezzo di mercato

3 - Occhio alla spedizione

Soprattutto per gli acquisti poco costosi, non è raro che uno sconto venga compensato da grosso spese di spedizione. Fate anche attenzione alle indicazioni sui tempi di consegna, che in questo contesto rischiano di protrarsi oltre misura. Cercate poi di acquistare prodotti che i commercianti hanno effettivamente in magazzino e che il negozio sia un negozio italiano. Molti negozi "sembrano" italiani, invece sono stranieri, il che comporta lunghi tempi di consegna, problemi alla dogana e potenziali truffe

4 - Dove comprare

Ovviamente nei negozi dove siete abituati a comprare (se fate abitualmente acquisti online). Poi, se posso dare un consiglio, io mi accerto sempre che i negozi siano Italiani. Controllate: ogni ecommerce italiano deve avare chiaramente indicata la ragione sociale e la partita IVA

Conclusioni:

non vi dimenticate la data del Black Friday quest'anno è il 24 novembre, ovvero un mese e un giorno prima di Natale. Potrebbe essere una buona opportunità per comprare qualche regalo ad un buon prezzo e senza l'ansia degli ultimi giorni. Con un po' di buon senso, senza voler comprare a tutti i costi e con la giusta prudenza potrete fare degli ottimi affari. Per chi poi volesse fare un regalo speciale al suo animale domestico, vi ricordo che anche www.petingros.it partecipa al Black Friday.

Buona spesa a tutti!!!

    0 Prodotti

Recensioni
PET-BLOG

PET-BLOG

Dai una zampa !
Produttori
Raccolta Punti