Cosa dicono i nostri clienti
Massimo A. ha scritto:
Acquario arrivato in tempi brevi e ben imballato. Prodotto rispecchia le caratteristiche indicate e il materiale a corredo è ottimo. Sicuramente continuerò ad acquistare.
VINCENZO C. ha scritto:
GLI ORDINI DA EFFETTUARE SONO MOLTO CHIARI E SEMPLICI E LA CONSEGNA PIU' VELOCE DI QUELLA STIMATA.INOLTRE PERMETTE DI AGGIUNGERE BREVI ANNOTAZIONI PER IL CORRIERE.
Lucia A. ha scritto:
L'assistenza clienti PetIngross è molto efficiente ed esaustiva, il servizio complessivo sarebbe stato eccellente se non avessi avuto un grosso disservizio da parte del corriere. Infatti pur avendo pagato il sovrapprezzo per prenotare la consegna, dopo aver concordato giorno ed ora nessuno si è presentato alla consegna, e nessuno si è degnato di avvisarmi. Il collo è stato consegnato il giorno lavorativo successivo con un preavviso telefonico di circa mezz'ora! Quindi per quanto mi riguarda ottimo servizio da Petingross ma pessimo dal corriere Bartolini con il quale lavora.