Assortimento cryptocoryne per acquario d'acqua dolce

Pianta molto facile da coltivare in acquario, adatta a tutti i biotopi, può essere inserita in acquari di pesci rossi, biotopi amazzonici e acqauri di comunità, pianta di primo piano dotata di lunghe radici. La pianta cresce rapidamente e si riproce creando veri e propri prati nel fondo dell'acqurio

Come piantare la cryptocoryne e i problemi più comuni

La cryptocoryne è facile da piantare, arriva in un vasetto con della lana di vetro che ricopre le radici, prima essere inserita in acquario è indispensabile pulire per bene le radici dalla lana di vetro per evitare che quest'ultima possa inquinare l'acqua dell'acquario, una volta pulita è consigliabile tagliare o spezzare le punte delle radici per favorire un più rapido attecchimento.

A volte succede che la cryptocoryne perda tutte le foglie dopo pochi giorni dall'inserimento in acquario, questo è causato dal cambio della qualità dell'acqua che porta la pianta a produrre nuove foglie più adatte alle nuove condizioni; La pianta non è morta è sufficiente pazientare alcuni giorni e vedremo spuntare nuove foglie.

Condizioni
Spedizione:
Pagamenti: Paypal e carte di credito su PayPal
Bonifico Bancario
Unicredit - Visa Mastercard Maestro
Contrassegno
Restituzione: Reso facile 30 giorni
Consegna: 13-12-2019
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)
miglior prezzo garantito Qualora trovaste un prodotto analogo (di marca e modello) più conveniente su un altro sito internet italiano, mandaci il link e segnalacelo e... te lo scontiamo ulteriormente del 5% per farci perdonare :)
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Anche difficile? Compila il form sottostante e mettici alla prova

Non sono ancora state inserite recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti

0 Prodotti

Recensioni
PET-BLOG

PET-BLOG

Raccolta Punti
Info sul produttore
Condividi prodotti