Antibiotici uccelli e medicinali

Gli antibiotici uccelli cosi come, medicinali e integratori alimentari, sono fondamentali nei volatili ornamentali, al fine di mantere in salute questi bellissimi animali. Molte volte però vengono utilizzati in maniera errata, cerchiamo di fare chiarezza sul loro utilizzo.

Mostra: 

Neo foractil spray 300ml
Neo foractil spray 300ml

Neo Foractil è un insetticida/acaricida particolarmente efficace contro i parassiti degli animali, non è tossico è agisce in pochi minuti.

Antibiotico a largo spettro disulfa 25ml
Antibiotico a largo spettro disulfa 25ml

Il disulfa è un antibiotico ad ampio spettro a base di diaveridina e sulfadimetossina, che agisce nella maggior parte delle patologie degli uccelli.

Curativo FUSPIR per uccelli gabbia, voliera e piccioni
Curativo FUSPIR per uccelli gabbia, voliera e piccioni

Fuspir è un farmaco registrato di libera vendita per il trattamento delle patologie respiratorie e gastrointestinali e dell'apparato locomotore.

Curativo FURAOS per uccelli gabbia, voliera e colombi
Curativo FURAOS per uccelli gabbia, voliera e colombi

Furaos è un antibiotico registrato di libera vendita, indicato per il trattamento di patologie gastrointestinali dovute a funghi o batteri.

Antivermi Tetramisole 30gr [Formenti]
Antivermi Tetramisole 30gr [Formenti]

Tetramisole 10% in polvere, formato da 30g, utilizzato per il trattamento di verminose dovute ad ascaridi, capillarie e haeterakis.

Portamedicine per uccelli
Portamedicine per uccelli

Grazie a questo pratico portamedicine potrete somministrare antibiotici e curativi vari senza andare ad utilizzare i beverini della gabbia.

Pagine:

Antibiotici

Gli antibiotici sono medicinali attivi contro batteri, funghi e alcuni parassiti, ma non servono come azione preventiva, bensi come curativi.

Evitate quindi di somministrare antibiotici giusto perchè non si sa mai, piuttosto provvedete a mantenere il vostro animale in salute con una dieta equilibrata e con condizioni igeniche adeguate. Non sono per nulla attivi contro virus quindi evitarne l'uso anche in questi casi.

Istruzioni d'uso e dosaggi

Almeno che non siate veterinari, non inventatevi cure dell'ultimo minuto, dosaggi strani o miscugli di medicinali. Rispettate strettamente le istruzioni riportare nell'etichetta degli antibiotici uccelli e nei medicinali. Rivolgetevi sempre ad un esperto per chiarire ogni dubbio. Potete anche contanttarci telefonicamente o via email, cercheremo di esservi d'aiuto.

    0 Prodotti

 
Recensioni
PET-BLOG

PET-BLOG

Dai una zampa !
Raccolta Punti