Condizioni
Spedizione
Restituzione
Reso facile 30 giorni
Consegna
Per articoli disponibili
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)
Pagamenti
Paypal e carte di credito su PayPal
Bonifico Bancario
Unicredit - Visa Mastercard Maestro
Contrassegno
Best Price
Qualora trovaste un prodotto analogo (di marca e modello) più conveniente su un altro sito internet italiano, mandaci il link e segnalacelo e... te lo scontiamo ulteriormente del 5% per farci perdonare :)
Ricambio Tetra EasyCrystal FilterPack A 250/300 anti alghe 60 l
[4004218243040]
13.73€ -30.0%
9.62€
Disponibile. In consegna da te il 11/12/2024
Quantità
Questa offerta scade tra
00 : GG 00 : HH 00 : Min 00 Sec
descrizione
Ricambio Tetra EasyCrystal FilterPack A 250/300 anti alghe 60 l Filtrante Tetra Easy Crystal Filter Pack A 250/300 con&nbs …[leggi tutto]
4.7 / 5
8979 recensioni certificate
Elisabetta M. ha scritto:
PRODOTTI COME DA DESCRIZIONE, CONSEGNA RAPIDA E SCONTI ED OFFERTE INTERESSANTI.
Andrea T. ha scritto:
Per la prima volta mi sono trovato ad acquistare con petingros, che dire, esperienza assolutamente positiva, hp avuto un problema con Bartolini sulla consegna urgente, anche se non di responsabilità di petingros mi hanno catto un buono pari alla cifra pagata per la consegna urgente, gentilissimi... La mia esperienza è super positiva.
Tatiana B. ha scritto:
continuiamo fedelmente ad acquistare da loro perché ottimi prodotti qualità/prezzo. ottima la spedizione gratuita ma soprattutto molto veloce LO CONSIGLIO
Ricambio Tetra EasyCrystal FilterPack A 250/300 anti alghe 60 l
Filtrante Tetra Easy Crystal Filter Pack A 250/300 con agente anti alghe
La confezione è da 3 cartucce per acquario da 30/60 litri. Ha una filtrazione potente per mantenere l'acqua in acquario pulita e limpida. Il cambio cartucce è facile, si tolgono i filtranti senza bagnarsi le mani.
Azione filtrante biologioca e meccanica combinata
Non sono ancora state inserite recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) regolamento
Per inserire una nuova recensione è necessario essere loggati.
Login