Cosa dicono i nostri clienti


ha scritto:

Alcuni articoli ordinati, malauguratamente, non sono giunti. Mi attendevo una comunicazione all'interno del foglio di consegna e non, invece, una chiamata telefonica (che di fatto non ho ricevuto). Dopo aver chiamato e discussa la questione, questa si è tranquillamente risolta senza problemi/discussioni. Alcune confezioni di ghiaia erano danneggiate con conseguente spargimento (parziale) di ghiaia all'interno del cartone. Questione comunque non grave. Probabilmente il servizio di consegna deve aver avuto qualche problema. Il voto complessivo è pertanto appena sufficiente grazie alla tempestiva risoluzione del problema, senza voler eccepire o contestare. Ciò è stato apprezzato. La qualità della merce, ad ogni modo, è molto buona

verificato da:

ha scritto:

Trovo il prezzo dei croccantini Farmina gatto sempre molto competitivo Inoltre ho ricevuto la merce in tempo record! sarebbe dovuta essere consegnata giovedì 24 agosto e invece lunedi 21 era già arrivata! Metto 4 stelle solo perché continua a non convincermi la spedizione nel sacco di plastica bianca e non nella scatola di cartone. Le confezioni arrivano non sempre nelle migliori condizioni e, per questo motivo, non posso ordinare più l'antiparassitario Frontline.

verificato da:

ha scritto:

Precisi e rapidi nella consegna come promesso nella telefonata avuta con loro. Disponibili e gentili nel risolvere i miei dubbi

verificato da:

Carrello

Nessun prodotto nel tuo carrello