chiudi

Condizioni

Spedizione

Restituzione

Reso facile 30 giorni

Consegna

Per articoli disponibili
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)

Pagamenti

Paypal e carte di credito su PayPal
Bonifico Bancario
Unicredit - Visa Mastercard Maestro
Contrassegno

Best Price

Qualora trovaste un prodotto analogo (di marca e modello) più conveniente su un altro sito internet italiano, mandaci il link e segnalacelo e... te lo scontiamo ulteriormente del 5% per farci perdonare :)

Servizi & Condizioni
Haquoss Snakecalor CAVETTO RISCALDANTE per acquari e terrari
Haquoss Snakecalor CAVETTO RISCALDANTE per acquari e terrari


[]

Quantità

descrizione

Cavetto riscaldante per acquari e terrari Il cavo riscaldante Haquoss Snakecalor provvede a riscaldare acquari, terrari e ta …[leggi tutto]

recensioni verificate

4.7 / 5
8924 recensioni certificate

ha scritto:

Ottimo servizio, anche se pensavo di aver ordinato Forza 10 medium maintenance cervo e patate kg15, ed è arrivato il maxi. Non so se ho sbagliato io in fase di ordinazione, oppure se non è un errore mio. In ogni caso il prodotto va bene lo stesso, e l'acquisto su questo sito è stato positivo.

verificato da:

ha scritto:

Mi sono trovata benissimo, sono anche molto efficienti nel risolvere eventuali problemi. Hanno un ottimo servizio clienti. Ho trovato delle crocchette per il mio cane molto valide ad un ottimo prezzo.

verificato da:

ha scritto:

Avrei dato 5 stelle se non ci fosse stato il problema dello stock e della spedizione... Dopo diverse segnalazioni all'assistenza, che mi conferma la disponibilità dei prodotti e relativa spedizione, viene poi negata dal magazzino che mi indica problemi di stock (anche se al momento del mio ordine segnava 120 pz disp...????). Ordine fatto il 23.01 e arrivato il 30.01 per metà... ovviamente accordato con magazzino/assistenza e relativa proposta di rimborso su carta (da verificare ancora...) per i prodotti mancanti. Pacco nella norma con proteggi prodotti in plastica arrotolata e cartone, ben chiuso e sigillato, contenente anche una bella e utile borsina di stoffa della Frontline come gadget. Consiglierei di scrivere sopra "Non capovolgere" per il Corriere poiché per pura fortuna la lampadina non si è rotta sebbene fosse sotto 12 scatolette da 400gr ????. Comunque tornerò da Voi per i prezzi incredibilmente convenienti... comunicando però prima direttamente con magazzino ????

verificato da:

prodotti consigliati