prodotto non più disponibile
Smart level controller sensore di livello per acquario marinoSmart level controller sensore di livello per acquario marino

Smart level controller di hydor è un sensore di livello di ultima generazione per gestire il rabbocco automatico, permette di controllare e gestire una pompa di rabbocco sia negli acquari marini dotati di sump che nei normali acquari dove vogliamo rabboccare l’acqua evaporata. Facile da installare in tutti gli acquari e vasche sump, l’installazione dura pochi minuti.

·         Sensore di livello resistente a calcare e incrostazioni

·         Led di segnalazione livello massimo, minimo, allarme

·         Allarme sonoro

·         Gestione automatica del rabbocco dell’acqua

·         Funzionamento sicuro a basso voltaggio

Smart level controllor funziona molto facilmente basta collegare al controller una semplice pompa da 200/300 l/h (esempio pico 200 o 400), fissare al bordo vasca il sensore di livello con la magnetoventosa in dotazione, collegare alla rete elettrica il controller e tutto verrà gestito in automatico da quest’ultimo, quando l’acqua scenderà di un massimo di 1,5 cm dal livello impostato il controller manderà il segnale alla pompa che rabboccherà l’acqua fino al livello massimo per poi essere automaticamente disattivata. Nel caso si volesse gestire il rabbocco con una tanica consigliamo di abbinare il prodotto alla pompa svuoty dotata di elevatissima prevalenza.

Non sono ancora state inserite recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile
Categorie
Consegna

spedizione

Miglior prezzo

Prezzi più bassi del web