Sera Wels-chips mangime per pesci a ventosa

Sera Wels chips è un mangime specifico per tutti i pesci tropicali a ventosa. Recenti studi scientifici hanno evidenziato che questi pesci passano molte ore al giorno attaccati ai tronchi e addaffarati alla loro pulizia, si è visto che questo comportamento deriva dalla necessità della lignina per l'organismo di questi pesci.

Studiato per le esigenze specifiche di tutti i Loricaridi e Ancistrus.

Questo mangime innovativo e particolarmente gustoso ha il grande vantaggio di essere molto compatto, riuscendo a mantenere la sua consistenza nell'acquario per lungo tempo senza sciogliersi. Grazie a questa caratteristica, i pesci possono dedicarsi a questo alimento sano ed equilibrato a lungo, proprio così come avviene nel loro ambiente naturale.

Sarè un autentico spettacolo osservare come anche i pesci più timidi, attirati dall'aroma irresistibile del Sera Wels-Chips, usciranno dai loro nascondigli per procurarsi il cibo ! Il Sera Wels-Chips è completamente privo di ogni sostanza colorante e contiene ingredienti selezionati come farina di pesce, prodotti di cereali, spinaci, erba medica, la preziosa alga Spirulina, alghe marine, legno e corteccia di salice e legno di ontano. La sua particolare lavorazione fa sì che il Sera Wels-Chips mantenga inalterata la sua forma nell'acqua per lunghissimo tempo senza causare lo sgradevole inconveniente dell'acqua torbida.

Grazie alla sua capacità di mantenere al minimo l'inquinamento dell'acqua, il Sera Wels-Chips è ideale per acquari che ospitano numerosi Loricaridi e Ancistrus, e che richiedono perciè un'alimentazione intensiva.

Sera wels-chips 100 ml


Disponibile

Sera Wels-chips 250ml


Disponibile

Condizioni
Spedizione:
Pagamenti: Paypal e carte di credito su PayPal
Bonifico Bancario
Unicredit - Visa Mastercard Maestro
Contrassegno
Restituzione: Reso facile 30 giorni
Consegna: Stimata il 14-12-2016
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)

non si sgretolano, resistono fin che i pesci non le mangiano!consigliate perchè non lasciano detriti. (le mangiano anche i cory e i botia anche se è indicata di più per i loricaridi)

Valutato da alessia luppi
Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile