Sera Test a Reagente PO4 (Fosfati)

In natura, in acque inquinate, il contenuto di fosfati non supera 1,0 mg/lt. Nell'acquario o nel laghetto però possiamo arrivare a concentrazioni di 10 mg/lt.

Questo è dovuto ad un numero eccessivo di pesci, a mangimi con un alto contenuto di fosfati e a concimi che contengono fosfati.

Un alto contenuto di fosfati  in combinazione con alti valori di nitrati causano una crescita eccessiva di alghe. Per questo motivo si dovrebbe controllare regolarmente il contenuto di fosfati e nitrati nel vostro acquario o nel vostro laghetto ornamentale.  Una concentrazione troppo alta di fosfati  si riduce con regolari cambi d'acqua e/o con l'introduzione  di piante a crescita veloce, o solo nell'acquario do'acqua dolce e nel laghetto con, per esempio, Sera Phosvec Granulat secondo le istruzioni d'uso dello stesso.

Contiene: 2 x 15 ml per circa 60 Test / Per Acquario Dolce e Marino 

Condizioni
Spedizione:
Pagamenti: Paypal e carte di credito su PayPal
Bonifico Bancario
Unicredit - Visa Mastercard Maestro
Contrassegno
Restituzione: Reso facile 30 giorni
Consegna: Stimata il 17-12-2016
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)

Test a reagente accurato e di buona marca. Inserire in 15 ml. di acqua dell'acquario 6 gocce di ogni reagente e un cucchiaino (in dotazione) di polvere. Test da fare se si hanno alghe in vasca e non si supponga dipenda dal fotoperiodo.

Valutato da Leo
Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile