Sera san mangime colorazione

Mangime colorazione sera San

Mangime completo per tutti i i pesci tropicali ricco di alga spirulina e carotenoidi naturali che stimolano colorazione e riproduzione dei pesci, la ricetta contiene oltre 40 ingredienti naturali che rendono la ricetta completa per tutti i pesci tropicali d'acqua dolce.

  • Ravviva i colori

  • Alto contenuto di alga spirulina per stimolare le difese immunitarie

  • Senza coloranti e conservanti artificiali

  • Frutta e verdura come fonte naturale di vitamine

     

La formula immuno plus rafforza le difese immunitarie. Si consiglia di somministrare Sera San almento due o tre volte alla settimana alternadolo con gli altri mangimi sera. La particolare lavorazione delle materie prime garantisce la massima qualità del prodotto, sera usa farine di pesce selezionate e specifiche per la realizzazione dei suoi mangimi i pesci vengono pescati in alto mare dove la lavorazione viene immediatamente svolta per ottenere la farina base, il pesce a differenza di quello per altri usi viene utilizzato interamente comprendendo lisca ed interiora per garantire agli ospiti del nostro acquario un apporto completo di nutrienti. I vegetali vengono invece lavorati a freddo per garantire vitamine e minerali altamente biodisponibili. L'equilibrio degli ingredienti è il segreto di questo mangime, tutti gli ingredienti sono bilanciati per ottenere una ricetta completa, nutriente e salutare per i pesci.

Sera san ha un alto contenuto di alga spirulina

La Spirulina è un’alga verde-azzurra, dalla struttura filamentosa, che ha una composizione straordinariamente completa ed equilibrata di vitamine, acidi grassi polinsaturi, minerali naturali, clorofilla, carotenoidi ed enzimi. Gli elementi contenuti in quest’alga rappresentano in primo luogo una fonte di energia, ma ugualmente importanti sono gli elementi che stanno alla base della sintesi delle proteine e dei grassi. Nella Spirulina il contenuto di grassi è ideale: circa il 6-8%, essenzialmente acidi grassi insaturi, necessari per l’ottimale nutrimento dei pesci. Basilari nel nutrimento dei pesci sono gli aminoacidi. Quelli necessari alla crescita dei pesci sono 20, di cui 8 non possono essere sintetizzati dall’organismo ma devono necessariamente essere integrati con la dieta: tutti gli aminoacidi fondamentali sono presenti nella Spirulina. La Spirulina contiene inoltre molte vitamine, minerali ed oligoelementi, oltre ad una buona quantità di antiossidanti come il beta-carotene, pigmenti ed enzimi, elementi che nel loro complesso provvedono a rafforzare il sistema immunitario. Ma i vantaggi di quest’alga non finiscono qui: essendo un organismo vegetale, la Spirulina possiede quei particolari pigmenti delle piante che favoriscono ed intensificano lo splendore della colorazione naturale dei pesci. Ricordiamo infine il vantaggio dell’elevata digeribilità della Spirulina.

Un buon mangime per pesci riduce la probabilità di malattie nei pesci

La qualità del mangime somministrato ai pesci ha un forte impatto sulla qualità dell'acqua dell'acquario. Più alta è la percentuale di cibo facilmente digeribile, più è sano il pesce e il suo ambiente vitale. Per ottenere l'elevata percentuale di digeribilità dell'80 %, sera utilizza esclusivamente ingredienti di prima qualità provenienti da fonti ecosostenibili.

In complessi procedimenti produttivi queste materie prime vengono preparate, miscelate e trasformate nel prodotto finito nel nostro stabilimento. I mangimi sera sono composti da fini particelle lavorate di 25 µm e hanno una percentuale di digeribilità sensibilmente maggiore rispetto a prodotti simili di altri produttori e perciò possono essere assimilati meglio dal pesce. Inoltre ci basiamo esclusivamente sulla combinazione dei singoli componenti naturali e presenti nello spettro nutrizionale degli animali. Le oltre 50 diverse materie prime vengono selezionate in modo che la loro combinazione rafforzi l'organismo degli animali. Questo si ottiene, ad esempio, grazie agli effetti positivi di sostanze vegetali secondarie. D'altro canto, anche a causa di effetti collaterali negativi, sera non utilizza volutamente soia e piselli per i suoi mangimi. Gli ingredienti vengono combinati tra di loro ed elaborati in modo tale che è possibile rinunciare completamente all'impiego di comuni sostanze leganti.  Proteine di animali a sangue caldo utilizzate come sostanze leganti (p.es. la gelatina), come quelle che si trovano nei mangimi di bassa qualità, causano solo problemi al metabolismo dei pesci - e quindi anche queste sono per noi assolutamente vietate. Per nutrire i pesci secondo natura vengono utilizzate esclusivamente proteine di organismi viventi acquatici.


Composizione:
    farina di pesce, farina di frumento, lievito di birra, caseinato di calcio, gammarus, uovo intero in polvere, alga Spirulina, olio di fegato di merluzzo, mannano-oligosaccaridi (MOS 0,4 %), farina del mollusco Perna canaliculus, aglio, erbe aromatiche, alfa-alfa, ortica, alghe marine, prezzemolo, peperoni, spinaci, carote.

Qualityanalysis
    Crude protein: 48,6%, Crude fat: 8,3%, Crude fiber: 2,9%, Crude ash: 11,5%, Humidity: 5,2%

Additives per kg
    Vit. A: 37000 IU, Vit. B1: 35 mg, Vit. B2: 90 mg, Vit. C: 550 mg, Vit. D3: 1800 IU, Vit. E: 120 mg


Sera San 100ml


Disponibile

Sera San 250ml


Disponibile

Sera San 1lt


Disponibile

Sera San secchiello 10lt


Disponibile

Condizioni
Spedizione:
Pagamenti: Paypal e carte di credito su PayPal
Bonifico Bancario
Unicredit - Visa Mastercard Maestro
Contrassegno
Restituzione: Reso facile 30 giorni
Consegna: Stimata il 14-12-2016
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)

Non sono ancora state inserite recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile