prodotto non più disponibile
Seachem reef strontium 250ml

Integratore concentrato di stronzio gluconato per acquari di barriera che ancora non usino Reef Complete o Reef Calcium, o il cui fabbisogno di stronzio sia superiore a quello garantito da questi due prodotti. Ha un pH di 8.2 e non ha una azione aggressiva. A differenza di altri integratori di stronzio non abbassa il livello di alcalinità. pertanto si consiglia, negli acquari di barriera, un’utilizzazione costante nel tempo.

Istruzioni:

Principianti: Utilizzare 1 tappo (5 ml) ogni 80 litri di acqua una o due volte la settimana.

Progrediti: Verificato il livello di stronzio, proseguire con il sistema di dosaggio finché il livello si attesta a 8-12 mg/l. Ogni dose aumenterà il livello di stronzio di 0.6 mg/l. Si possono regolare sia la quantità che la frequenza dei dosaggi. Successivamente utilizzare al bisogno per mantenere il livello.

Esperti: Dopo aver determinato il tasso di consumo di stronzio, usare la formula seguente per determinare la quantità da aggiungere in superficie: m = 0.4vs (m = mL di prodotto da aggiungere in superficie, v = volume del serbatoio espresso in galloni, s = quantità di stronzio che si vuole aggiungere in mg/l). Ad esempio, se si desidera aumentare di 2 mg di stronzio mg/l in una vasca da 50 l, allora si dovrebbe aggiungere 0.4x50x2 = 40 ml.

Suggerimenti: Utilizzare il Reef Status: strontium test, kit di misurazione dello stronzio.

Non sono ancora state inserite recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile
Categorie
Consegna

spedizione

Miglior prezzo

Prezzi più bassi del web