prodotto non più disponibile
Seachem reef carbonate 250ml

Reef Carbonate è una miscela concentrata(4,000 meq) di sali di carbonato e bicarbonato, studiata per ripristinare e mantenere l'alcalinità negli acquari di barriera. Il calcio ed i carbonati sono essenziali per la crescita di tutti i coralli. Se uno di questi elementi diminuisce la crescita si arresta e presto la salute dei pesci ne risente. Usato adeguatamente Reef Carbonate non consuma il calcio, il magnesio e lo stronzio che normalmente tendono a diminuire con l'aumentare dell'alcalinità. L'alcalinità del Reef dovrebbere essere mantenuta a 3–5 meq (8–14 dKH) e non dovrebbe scendere mai al di sotto dei 2 mq.
Istruzioni:

Principianti: Usare un tappino (5 mL) ogni 80 l due volte alla settimana. Meglio se si diluisce in una tazza di acqua dolce prima di somministarlo in vasca. Testare l'alcalinità ogni due settimane

Progrediti: Testare l'alcalinità e poi seguire le dosi fino a quando l'alcalinità non raggiunge i 4–5 meq. Ogni dose alzerà l'alcalinità di ca. 0.25 meq.

Esperti: Dopo avere determinato il livello medio di consumo in vasca approntare un sistema di goccilamento continuo. Seguire questa formula: m=va (m=ml di prodotto da aggiungere, v=volume della vasca in galloni, a=alcalinità da raggiungere in meq). Ad esempio, se si vuole aumentare l'alcalinità di 1 meq in una vasca di 50 galloni, si deve aggiungere 50x1=50 ml.

Non sovradosare:Un eccesso di alcalinità può impoverire i livelli di calcio, magnesio e stronzio. Non miscelare direttamente con additivi di calcio, magnesio e stronzio. Meglio utilizzarli a giorni alterni o a distanza di 30 minuti tra loro.

Non sono ancora state inserite recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile
Categorie
Consegna

spedizione

Miglior prezzo

Prezzi più bassi del web