prodotto non più disponibile
Seachem reef buffer 250 g

Studiato appositamente per acquari di barriera dove mantenere il Ph a 8.3; usato secondo indicazioni il Reef Buffer porta il pH a 8.3 senza il rischio che accidentali sopradosaggi possano innalzare ulteriormente il pH sino a livelli pericolosi. Incrementa inoltre la durezza carbonatica.
Istruzioni:

Prima di utilizzare il prodotto, testare il pH e l’alcalinità dell’acqua. Usare 5 g. ogni 150 litri di acqua per aumentare il pH di circa 0.1 unità (aumenterà anche l’alcalinità di 0.5 meq).
Per utilizzarlo si discioglie in una tazza di acqua e si aggiunge nella vasca. Il pH naturale dell’acqua di mare è 8.25-8.30. Negli acquari di barriera ben avviati la necessità di regolare il pH varia da 2 volete a settimana a 15 giorni. Dosaggio requisiti possono variare, ma non bisogna superare la dose raccomandata senza controllare il pH e alcalinità (l’alcalinità non dovrebbe superare i 6 meq). Se è stata raggiunta l'alcalinità mentre non è stato raggiunto un pH di almeno 8,20 o si riscontra una velatura che non schiarisce in 15 minuti, il sistema non è ionicamente equilibrato. Per ripristinare l'equilibrio ionico effettuare un cambiamento di acqua o regolare il livello di calcio e magnesio a circa 3:1 Mg: Ca (il calcio non deve superare i 400 mg).

Non sovradosare: L’ alcalinità in eccesso può aumentare la perdita di calcio, magnesio, e stronzio. Non mescolare direttamente con calcio, magnesio, o complementi di stronzio.

Non sono ancora state inserite recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile
Categorie
Consegna

spedizione

Miglior prezzo

Prezzi più bassi del web