prodotto non più disponibile
Seachem equilibrium sali per acqua osmosi 300gr

Analisi chimica garantita (per 1 g): Potassio Solubile (K20) 23.0%, Calcio (CA) 8.06%, Ferro Solubile (Fe) 0.11%, Magnesio (Magnesio) 2.41%, Manganese Solubile (Manganese) 0.06%
Formati disponibili: 100 ml, 250 L, 500 ml, 2 L, 4 L, 20 L

Informazioni generali:

Flourish Equilbrium E’ indispensabile per reintegrare nell'acqua i minerali necessari allo sviluppo delle piante. Equilibrium non contiene sodio o cloruro (che possono essere nocivi in un acquario fortemente piantumato). Equilibrium è indicato per l'uso con acqua di RO (osmosi inversa) o DI (deionizzata). Equilibrium innalza il contenuto essenziale di minerali (durezza generale GH) dell'acqua non alterando il kH.

Istruzioni:

Per aumentare i contenuti essenziali di minerali (durezza generale=GH) di 1 meq/l (3 dH), aggiungere 16 g (1 dose) per ogni 80 l, quando si inizializza un acquario o al cambio dell’acqua. Equilibrium™ può essere aggiunto direttamente, anche se per la solubilità ottimale vi consigliamo di miscelazione con 1 litro di acqua da aggiungere (1 per qt.) la miscela risultante avrà un aspetto bianco opaco. Quando questa miscela viene aggiunta all’acqua dell’acquario, sarà visibile una leggera foschia che dovrebbe schiarire entro 15-30 minuti. 

Suggerimenti: Non utilizzare Equilibrium  per la sostituzione di acqua evaporata. Questa dose è basata su DI (acqua demonizzata) e RO (osmosi inversa); per altri tipi di acqua misurare prima il grado di durezza (GH), quindi aggiungere a seconda delle necessità. 
La preferenza varia a seconda delle piante o del’ambiente, ma una guida generale è di circa 1-2 meq/l (3-6 dH).

 

Non sono ancora state inserite recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile