Schiumatoio per Acquari fino a 300lt HANG-ON SKIMMER M-30Schiumatoio per Acquari fino a 300lt HANG-ON SKIMMER M-30Schiumatoio per Acquari fino a 300lt HANG-ON SKIMMER M-30Schiumatoio per Acquari fino a 300lt HANG-ON SKIMMER M-30Schiumatoio per Acquari fino a 300lt HANG-ON SKIMMER M-30Schiumatoio per Acquari fino a 300lt HANG-ON SKIMMER M-30Schiumatoio per Acquari fino a 300lt HANG-ON SKIMMER M-30

Schiumatoio per Acquari HANG-ON SKIMMER M-30

"HANG-ON" Schiumatoio Macro Aqua.

Schiumatoio appeso per acquari fino a 300 litri, si appende al bordo vasca con spessore del vetro fino a 3 cm, lo schiumatoio sfrutta la tecnologia venturi ed è dotato di una magnetogirante a spazzola che aumenta l'efficienza dello schiumatoio.

  • ingombro 10x8x35h
  • Girante a spazzola
  • Adatto ad acquari fino a 300litri
  • Completo di tutto il necessario per il funzionamento
  • plug and play interamente premontato
  • sistema antibolle
  • regolazione livello schiumazione

 

Pompa 8w ricambio schiumatoio hang-on skimmer m-30

Offerta OUTLET

Schiumatoio per Acquari fino a 300lt HANG-ON SKIMMER M-30


Offerta LAST MINUTE

Disponibile

Condizioni
Spedizione:
Pagamenti: Paypal e carte di credito su PayPal
Bonifico Bancario
Unicredit - Visa Mastercard Maestro
Contrassegno
Restituzione: Reso facile 30 giorni
Consegna: Stimata il 16-12-2016
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)

Seconda recensione il prodotto è valido x avviarlo lo posizionate un getto tramite una pompa al posto del regolatore di mandata chiudere l'uscita....quando è pieno aprite l uscita mantendo costante il livello....accendere lo schiumatoio come comincia a fare il suo lavoro togliete il getto alla ingresso e riposizionate il regolatore di mandata tutto aperto......a questo punto vi regolate la mandata e l uscita a vostro piacimento Buon prodotto ....

Valutato da Massimo

Un po difficile e complicato l'avviamento,ma posso dire adesso che e' veramente una bomba. Prezzo superconveniente

Valutato da IVAN

Lo sto per comprare grazie al consiglio di un amico che ha anche un altro accessorio della stessa marca. é ottimo! perchè non provarlo?

Valutato da LUIGI

avviamento un po' laborioso che spieghero'. 1) Una volta posizionato lo schiumatoio al bordo della vasca riempirlo di acqua fino al livello dell'uscita (dove è posizionata la rondella di regolazione livello (quella superiore al braccio di ritorno acqua in acquario).2) IMPORTANTE tenere chiusa totalmente l'ingresso aria per dare modo al corpo pompa di espellere l'aria presente, se non si fa cio' la pompa non innescherà. tenere la posizione di chiusura aria fino a quando la pompa non comincia a ricircolare l'acqua. 3) Aspettare che il corpo dello schiumatoio si unga dell'acqua dell'acquario fino a quel momento non schiumerà, N.P la camma di regolazione entrata acqua va regolata a ore 15 (circa). Nel complesso schiumatoio silenzioso e che svolge il suo compito.

Valutato da Stefano
Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile