prodotto non più disponibile
Royal Canin Maxi Babydog ultrasensible kg 15
MAXI Babydog Ultra Sensible
SVEZZAMENTO-2 MESI, FINO A 5 MESI PER CUCCIOLI CON SENSIBILITA' DIGESTIVA
LE SUE ESIGENZE SPECIFICHE
SENSIBILITA? DIGESTIVA Un sistema digerente ancora immaturo può causare disturbi digestivi (flatulenze, feci molli, rigurgiti), che possono rallentare la regolare crescita del cane.
FASE DI SVEZZAMENTO Il passaggio dall'alimentazione liquida a quella solida e la particolare delicatezza digestiva del cucciolo richiedono nutrienti specifici.
UN APPETITO DA INCORAGGIARE Il passaggio all'alimentazione solida può comportare una diminuzione dell'appetito del cucciolo.
LA RISPOSTA ROYAL CANIN
SICUREZZA DIGESTIVA ULTRA RINFORZATA Grazie a proteine ad elevatissima digeribilità e al tenore ridotto di amido. Aiuta a proteggere la mucosa intestinale (MOS) e mantiene il buon equilibrio della flora intestinale (FOS, polpa di barbabietola).
REGOLAZIONE DEL TRANSITO DIGESTIVO Grazie alle fibre solubili chiamate "mucillagini" contenute nei semi di psyllium.
APPETIBILIT? RINFORZATA Soddisfa l'appetito dei cuccioli più difficili grazie alla crocchetta di taglia, forma e tessitura specifiche e ad aromi rigorosamente selezionati. Costo Giornaliero1,41 è al giorno per un cucciolo di 4 mesi con un peso di 30 kg da adulto (confezione 15 kg)
SCOPRI IL DOSAGGIO CONSIGLIATO PER IL TUO CANE
INGREDIENTI Carni di pollame disidratate, riso, mais, grassi animali, proteine vegetali isolate*, fegatini di pollame, proteine di pollame*, polpa di barbabietola, sali minerali, olio di pesce, olio di soia, frutto-oligosaccaridi, tegumento e grani di psyllium, L-lisina, idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi), taurina, uova in polvere, estratto di fiore di Tagete, idrolizzato di crostacei (fonte di glucosamina), idrolizzato di cartilagine (fonte di condroitina). *L.I.P.

Non sono ancora state inserite recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile