JBL Nano Florapol substrato fertilizzato per nanoacquari - 100 g per 40 l

JBL NanoFlorapol è un substrato fertilizzante concentrato per nano acquari con effetto a lungo termine ideale per la costituzione di nuovi acquari 

• Ottimo substrato base per le radici delle piante 
• Fornisce in modo permanente tutti i nutrienti vitali per le radici delle piante mantenendo in equilibrio i valori di fertilizzazione presenti in acquario.

 
• Da usare solo per l'avvio di un nuovo acquario 
• Ha un alto contenuto di ferro sotto forma di ossido di ferro 25% 

nanoflorapol substarto jbl

JBL NanoFlorapol è una argilla ricca di ferro, contenente ferro in una forma insolubile e oligoelementi vitali. Questo consente di evitare concentrazioni iniziali elevate non necessarie di ferro e impedisce la crescita indesiderata di alghe.
 Scambiatore naturale di ferro, l'argilla, con la sua capacità di assorbimento particolarmente elevata, è in grado di assorbire le sostanze nutrienti. Attraverso un processo di scambio le sostanze nutritive assorbite vengono rilasciate nuovamente quando richiesto, e riassorbite quando vi è un eccesso, in modo che la giusta quantità di nutrienti siano sempre disponibili per le piante. Questa capacità di assorbire e rilasciare nutrienti rimane efficace per almeno 3 anni. 

Applicazione: 
Mescolare il contenuto della confezione di JBL NanoFlorapol con una quantità pari da cinque a dieci volte di JBL Manado o altro substrato non fertilizzato e diffondere direttamente sul fondo dell'acquario. Infine uno strato di JBL Manado o altro substrato, per circa 4 cm di spessore, sopra il composto. Prima di riempire l'acquario con acqua, coprire il substrato con una lastra di vetro o un oggetto simile dove far cadere l'acqua per evitare di mescolare il terreno di copertura. Riempire con cura l'acquario con acqua. 

Dosaggio
La confezione (65 g) è ideale per acquari lunghi 20 - 35 cm (da 10 a 40 lt)

Nota: 
Utilizzare solo in un acquario vuoto. Non può essere utilizzato in acquari gi pieni d'acqua. 
Suggerimento: 
Come complemento ideale per la crescita delle piante in nano acquario si consiglia l'uso regolare di fertilizzanti come JBL NanoFerropol o JBL NanoFerropol Moos.

Condizioni
Spedizione:
Pagamenti: Paypal e carte di credito su PayPal
Bonifico Bancario
Unicredit - Visa Mastercard Maestro
Contrassegno
Restituzione: Reso facile 30 giorni
Consegna: Stimata il 16-12-2016
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)

Utilissimo per i nano acquari dallo scarso litraggio

Valutato da Antimo
Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile