prodotto non più disponibile
Misuratore e regolatore redox sms510+ozonizzatore morezon10
KIT MISURATORE REGOLATORE REDOX + OZONIZZATORE.
SMS 510:
Il valore redox permette di stabilire le capacita' ossidative del vostro acquario in buona sostanza permette di misurare quanto il vostro filtro/acquario e performante nel demolire le sostanze organiche (nh3 no2 , ecc). questo misuratore redox puo' essere collegato ad un ozonizzatore (strumento capace di migliorare notevolmente l'ossidazione delle sostanze in acquario) mantenendo il valore impostato.
Milwaukee SMS 510 permette di misurare ed eventualmente regolatore il potenziale Redox
SMS510 ha il set point regolabile per il Redox ( da 0 a 600 mV ). Collegare semplicemente l'ozonizzatore all'apposita presa nel regolatore e questo sarà dosato, fino a che il set point impostato è raggiunto. L'ozonizzatore sarà riattivato automaticamente quando il valore Redox scender? al di sotto del valore impostato. Caratteristiche:
Scala è 1000 mV
Risoluzione 1 mV
Precisione è 5 mV
Scala di set point da 0 a 600 mV
Allarme attivo quando la lettura è inferiore al set point per il Redox Presa alimentazione dosaggio ozono
Elettrodo incluso MA911B/2
Condizioni d'uso da 0 a 50€C; U.R. max 95%
Alimentazione 12 VDC incluso
OZONIZZATORE MORE ZON 10: E' un apparecchio che serve a produrre ozono. L'ozono è un gas, che ha una funzione ossidante e sterilizzante. L'ozono è in grado di trasformare sostanza organica in ammonio/ammoniaca e di ossidare i nitriti in nitrati permette quindi di ottimizzare i processi di ossidazione. Se l'ozonizzatore viene collegato ad un controller redox può essere regolato nel suo funzionamento. (NON consente invece di trasformare ammonio/ammoniaca in nitriti, processo di pericolosissimo di riduzione); è anche in grado di ossidare molecole di natura organica che sono responsabili dell'ingiallimento del colore dell'acqua dell'acquario. La sua caratteristica di forte ossidante alza il potenziale Redox dell'acqua dell'acquario. Per far s? che l'ozono agisca in acquario viene introdotto talvolta negli schiumatoi miscelato con l'aria oppure con una pitra porosa nel filtro o nella vasca sump. In questo modo lo schiumatoio svolge la duplice funzione di colonna di contatto/schiumatoio di proteine. L'ozonizzatore elimina dall'acqua batteri patogeni e parassiti permette ai batteri ossidanti la massima riproduzione ed efficienza. L'ozono da enormi benefici ai coralli e all'equilibrio dell'acquario marino.(potenzialmente pericoloso per l'uomo se presenti in grandi quantità nell'ambiente

Non sono ancora state inserite recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile