prodotto non più disponibile
Lampada in ceramica elstein

I radiatori Elstein ad infrarossi sono radiatori termici in ceramica che trasmettono energia mediante onde elettromagnetiche. La gamma d’onde di questa radiazione si trova al di fuori della luce visibile all’occhio umano. Per questo i radiatori ad infrarossi Elstein sono detti anche „radiatori neri“.

La temperatura tipica della superficie del radiatore riscaldata Elstein IOT/75 e IOT/90 è compresa tra i 290° C e i 490° C.
Nei terrari i radiatori ad infrarossi Elstein per insetti e rettili sono utilizzati come puri radiatori termici. La collocazione ad adeguata distanza dall’animale e l’impiego (a seconda della potenza del radiatore, dell’ubicazione del terrario e del fabbisogno di calore dell’animale)del regolatore di temperatura Biotherm 2000 (con abbassamento notturno programmabile della temperatura di 5°, 8° o 10° C a seconda del modello) evitano bruciature e il raggiungimento di temperature eccessive.

Prestazioni:

I radiatori ad infrarossi originali Elstein si contraddistinguono per l’alta potenza irradiata e riflettente dovuta alla forma conica adeguata a quella del riflettore. Lo speciale smalto assicura un’alta e costante capacità d’emissione e un elevato effetto radiante di lunga durata, che può essere addirittura potenziato con l’impiego di un riflettore.

Grazie al peso ridotto (fino al 30% in meno rispetto ai radiatori tradizionali) i tempi di riscaldamento e raffreddamento risultano drasticamente abbreviati. Il tempo di riscaldamento, ad esempio, è di soli 8 - 10 minuti. I radiatori ad infrarossi Elstein sono insensibili agli spruzzi d’acqua. In condizioni di normale funzionamento, inoltre, non si verifica alcuna corrosione interna. I radiatori non possono esplodere grazie ad una apertura di aerazione posta sulla base a vite che consente il ricambio di aria e umidità.
Grazie ad un’esperienza di oltre 50 anni, la durata dei radiatori ad infrarossi Elstein è straordinariamente lunga. Le più avanzate tecniche di produzione uniti a prove computerizzate garantiscono alti e costanti livelli qualitativi. La garanzia è di 24 mesi (per installazione corretta).

Lampada in ceramica elstein 150w


Lampada in ceramica elstein 60w



Warning: Wrong parameter count for min() in /home/pet/domains/petingros.it/public_html/product_info.php on line 550

Warning: Wrong parameter count for max() in /home/pet/domains/petingros.it/public_html/product_info.php on line 554

Non sono ancora state inserite recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Teoricamente si, dipende molto dalla temperatura ambiente in cui è situato il terrario, sicuramente l'area sotto la lampadina raggiungerà quella temperatura, sarà poi il rettile a posizionarsi dove preferisce.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile