Kent pro plant nitrogeno e magnesio

Ingredienti: Acqua deionizzata, nitrato di sodio, solfato di magnesio, acido borico, acido umico, estratto di fuco.


Descrizione:
Uno dei termini più comunemente usati dagli acquariofili nutrienti, ma cosa si intende per nutriente?
Per le piante, una può essere considerata nutritiva ogni sostanza necessaria per la sua crescita, dallo stato di seme fino al completamento della pianta della vita, inserendo nel ciclo anche la produzione di nuovi semi. Queste sostanze sono indispensabili per le funzioni giornaliere e a lungo termine delle piante. Macronutrienti e micronutrienti si distinguono solo per le relative quantità utilizzate dalle piante.
Senza questi nutrienti in adeguate concentrazioni, le piante soffrono e muoiono.


Consigli per l'uso:
In primo luogo utilizzare Kent Freshwater Plant Supplement che fornisce ferro ed altri minerali essenziali per una verde e lussureggiante crescita delle piante d'acqua dolce. Quindi utilizzare Pro Plant e Pro Gro per stimolare e accelerare la crescita rapida delle piante.
Entrambi i prodotti sono liberi da fosfato in modo da non provocare la crescita di alghe indesiderate
Kent Blackwater Expert fornirà humus ricco di sostanze nutritive che accelerer? la divisione cellulare e stimolerà l'apparato radicale.
Le piante richiedono anche una forte illuminazione con un adeguato spettro e abbondanza di anidride carbonica. Se si vuole organizzare un acquario ricco di piante, si consiglia di prevedere un sistema di CO2. Non usare più di due volte il dosaggio raccomandato. L'uso contemporaneo di Kent Freshwater Plant Supplement con Kent Pro Plant fornisce alle piante di acqua dolce tutti i nutrienti di cui hanno bisogno per la crescita vigorosa e sana di foglie e radici. Non è necessario l'uso di laterite.
Pro Plant e Freshwater Plant Supplement devono essere utilizzati contemporaneamente Freshwater Essential, Discus Essential o A F Cichlid Rift Lake Trace Elements per un effetto sinergico.
Uso:
Aggiungere da uno a tre cucchiaini da te di Pro Plant (1 TPS = 1 tappino o 5 ml) ogni 120 litri di acqua dell'acquario da uno a tre volte a settimana, a seconda della quantità di piante e del tasso di crescita. Si raccomanda di utilizzare Kent Freshwater Pro Plant contemporaneamente ad Iron (supplemento di ferro) in parità di quantità

Kent pro plant nitrogeno e magnesio ml 237


Disponibile

Kent pro plant nitrogeno e magnesio ml 118


Condizioni
Spedizione:
Pagamenti: Paypal e carte di credito su PayPal
Bonifico Bancario
Unicredit - Visa Mastercard Maestro
Contrassegno
Restituzione: Reso facile 30 giorni
Consegna: Stimata il 15-12-2016
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)

Non sono ancora state inserite recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile