Filtro juwel per acquari da 100 a  500 litri

Sistema di filtraggio Bioflow


Grande capacità di filtraggio e manutenzione semplice
Il sistema di filtraggio JUWEL Bioflow si distingue per la sua capacità di filtrare volumi particolarmente elevati.

Ciò permette uno straordinario filtraggio meccanico, chimico e biologico e consente lunghi periodi di fermo del filtro e maggiori intervalli di manutenzione. La struttura del filtro consente un facile accesso alla pompa e al riscaldatore, mentre l'utilizzo di speciali cestelli del filtro garantisce una facile estrazione e pulizia dei mezzi filtranti.

Incredibile capacità di filtraggio grazie al principio del doppio flusso
Il particolare principio del doppio flusso del sistema di filtraggio JUWEL Bioflow consente diverse velocità di flusso del filtro contribuendo così notevolmente alle straordinarie prestazioni del sistema di filtraggio Bioflow. Una velocità di flusso di questo tipo nella parte superiore dell'area di filtraggio è utile in particolar modo per il filtraggio meccanico e chimico. Una velocità minore nella parte inferiore del filtro invece favorisce in modo ottimale lo sviluppo di batteri anaerobi, di essenziale importanza per il filtraggio biologico.

Flusso ottimale e riscaldatore integrabile all'interno del filtro

JUWEL I filtri JUWEL Bioflow sono dotati di pompe di circolazione altamente efficienti ed estremamente silenziose, le cui prestazioni dipendono, sulla base di criteri scientifici, dalle dimensioni del sistema di filtraggio. I filtri Bioflow sono strutturati in modo da poter essere connessi al riscaldatore JUWEL, perfettamente integrato nella circolazione dell'acqua e in grado di distribuire il calore in modo bilanciato in ogni area dell'acquario.

Sicurezza garantita: l'acqua rimane nell'acquario!
Gli allacciamenti dei tubi, spesso causa di impurità, del sistema di filtraggio Bioflow non ne limitano le performance. Il sistema Bioflow rappresenta in questo modo il metodo più sicuro di filtrare l'acqua dell'acquario.
Torna su
Mezzi filtranti di alta qualità
Tutti i sistemi di filtraggio Bioflow sono dotati di 6 mezzi filtranti di alta qualità:

    l'ovatta per filtro le particelle di sporcizia dell'acqua e agisce in questo modo da prefiltro meccanico.
    Il carbone attivo assorbe e sostanze odorose, le impurità e i composti tossici, garantendo un'acqua cristallina e agendo da filtro chimico.
    La spugna a pori larghi del filtro serve per il filtraggio meccanico e offre la possibilità ai batteri di insediarsi nell'ambiente aerobico.

  •  Sistema di filtraggio Bioflow compact Dimensioni 15,5 x 10,2 x 41,7 cm Volume del filtro 3 Litri Filtri  Filtro ovatta 3.0, spugna di carbonio, 3.0,  filtro in spugna grossa 3.0, 2x Spugna Filtro fine 3.0 Capacità massima della pompa 400 l/h
  • Sistema di filtraggio standard Dimensioni 20 x 13,2 x 53,2 cm Volume del filtro 6 Litri     Filtro ovatta 6.0, spugna di carbonio, 6.0, iltro in spugna grossa 6.0, 2x Spugna Filtro fine 6.0 Capacità massima della pompa 1000 l/h
  • Sistema di filtraggio jumbo Dimensioni 22,5 x 15,5 x 53,2 cm Volume del filtro 8 Litri      Filtro ovatta 8.0, spugna di carbonio, 8.0,  filtro in spugna grossa 8.0, 2x Spugna Filtro fine 8.0 Capacità massima della pompa 1000 l/h 

Riscaldatore escluso

Filtro juwel per acquari compact


Disponibili solo 1 pz.

Filtro juwel per acquari standard


Disponibili solo 1 pz.

Filtro juwel per acquari jumbo


Condizioni
Spedizione:
Pagamenti: Paypal e carte di credito su PayPal
Bonifico Bancario
Unicredit - Visa Mastercard Maestro
Contrassegno
Restituzione: Reso facile 30 giorni
Consegna: Stimata il 14-12-2016
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)

Non sono ancora state inserite recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile