DISINFESTANTE BAYER SOLFAC AUTOMATIC CASA 150 ml

Disinfesfestante ambientale conto pulci e larve automatico

L'applicazione di Solfac Automatic casa è semplice: occorre allontanare persone ed animali domestici (cani, gatti, pesci, uccelli, ecc.) dal locale da trattare (in presenza di acquari è consigliabile ricoprire bene la vasca con un telo impermeabile). Chiudere porte e finestre (isolamento del locale); posizionare la bomboletta al centro del locale (ogni bomboletta da 150 ml è da utilizzare in ambienti non inferiori a 15 mq e fino a 50 mq). Premere la valvola di erogazione. Uscire dal locale. L'erogazione del contenuto si completa in 3 minuti circa. Dopo 3-4 ore almeno, si deve areare bene il locale (o i locali se più d'uno) e ritirare la bombola vuota. Persone ed animali possono così nuovamente soggiornarvici.

  • Erogazione automatica

  • Agisce in poche ore uccidendo pulci e larve

  • Ideale per ambienti infestati da pulci


Si consiglia di ripetere il trattamento più volte nel corso dell'anno (almeno 3/4 volte), soprattutto in corrispondenza con i periodi più favorevoli allo sviluppo e alla proliferazione delle pulci e di trattare contemporaneamente, con prodotti specifici, gli animali.


Solfac Automatic casa ambientali è un antipulci ad erogazione automatica per interventi estensivi nell'ambiente domestico. Solfac Automatic casa contiene un'associazione di due piretroidi di sintesi: il Ciflutrin (originale Bayer) di ultima generazione, fotostabile, a lungo effetto residuale, e la Tetramina di seconda generazione, a forte effetto abbattente. 

Condizioni
Spedizione:
Pagamenti: Paypal e carte di credito su PayPal
Bonifico Bancario
Unicredit - Visa Mastercard Maestro
Contrassegno
Restituzione: Reso facile 30 giorni
Consegna: Stimata il 16-12-2016
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)

è un disinfestante pratico, sicuro ed efficace, l'ho usato per il solaio e mi sono trovata benissimo

Valutato da marisa
Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
è necessario areare bene il locale prima di soggiornarvi, eviti il trattamento sugli indumenti e coperte del neonato, in quel caso un lavaggio ad alta temperatura è sufficiente.
utilizzando le precauzioni che trova nel prodotto non vi è alcuna controindicazione.
il prodotto nebulizzato si distribuisce anche negli ambienti attigui, si vede anche ad occhio la nebbia creata dal prodotto, l'azione residuale del prodotto ucciderà in ogni caso acari ed insetti che in ogni caso si muoveranno nell'ambiente. Consigliamo di lavare permolameno i tessuti a diretto contatto con la pelle.
il prodotto ha un'azione residuale che arriva a 2 settimane è consigliabile un secondo se l'ambiente è infestato dai parassiti dopo il periodo sopra indicato.
è sufficiente mettere il cibo in luogo sicuro, tutto il resto può stare a contatto a patto di arieggiare per almeno 2 ore.
elimina uova e parassiti.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile