ASPIRARIFIUTI A ZAINETTO POWER GRAVEL CLEANER PGR2000 FINO A 500 L

Aspirarifiuti a zainetto PGR 2000 Power Gravel Cleaner è un aspiratore per la pulizia del fondo degli acquari.


Facile da usare, si appende alla parete della vasca.
Dotato di un'efficace cartuccia filtrante che trattiene anche le più piccole paticelle di sedimento, PGR 2000 è azionato da una pompa da 6 W con una portata di 650 l/h, a 230 volt e 50 hz, da collegare a rete elettrica, che con l'apposita campana permette il filtraggio del fondo dell'acquario senza dover effettuare alcun cambio d'acqua. Questa potente pompa, con motore perfettamente isolato e dotato di sistema antispruzzi e protezione contro l'errato surriscaldamento, aspira l'acqua dal fondo con la campana in dotazione e la spinge contro una cartuccia microfiltrante che ne trattiene le impurità, facilmente lavabile e provvista di un grande sacchetto di raccolta. Questo prodotto è molto affidabile e potente, adatto a tutti gli acquari fino a  500 litri ove sia possibile il posizionamento dello zainetto sul bordo del'acquario.
Tutte le parti elettriche sono perfettamente isolate e sommergibili: in questo modo tutto lo stumento può essere comodamente lavato con acqua corrente dopo l'utilizzo.

Componenti inclusi:
- Tubo d'aspirazione (3 parti fissate)
- Tubo in gomma di raccordo
- Bocchettone di aspiazione piatto a spazzola
- Cartuccia con calza
- Griglia filtrante
- Raccordi per le varie parti

Condizioni
Spedizione:
Pagamenti: Paypal e carte di credito su PayPal
Bonifico Bancario
Unicredit - Visa Mastercard Maestro
Contrassegno
Restituzione: Reso facile 30 giorni
Consegna: Stimata il 09-12-2016
con consegna urgente in 24h (48h isole e zone disagiate)

Ho acquistato il mese scorso questo aspirarifiuti per evitare, dopo aver aspirato il fondo, di dover rimettere grossi quantitativi di acqua negli acquari delle mie tartarughe. L'ho usato 2-3 volte per ora e effettivamente il suo mestiere lo compie abbastanza bene. I punti negativi sono: - il motore non aspira molto forte e a volte mi è capitato di dover ripassare più volte nello stesso punto perché alcune cose non le prendeva; - bisogna attaccare proprio la parte finale del tubo sul fondo altrimenti tira su poco; - quando ributta l'acqua nell'acquario schizza abbastanza; - le cose molto piccole a volte non vengono trattenute e quindi la soluzione è cambiare la retina in cui passa l'acqua e metterne una più filtrante. Nel complesso è un buon prodotto che sicuramente aiuta la pulizia dell'acquario. Testato in un acquario da 350 L e un altro da 250 L.

Valutato da Davide
Scrivi una recensione ! e guadagni subito 0,50€ in punti spesa (fino a max 5 recensioni) info raccolta punti
Non è stata fatta ancora nessuna domanda.
Hai una domanda ? Compila il form sottostante e ti risponderemo il più presto possibile